Home » “Paralizzata”: la confessione senza filtri su Antonella Clerici

“Paralizzata”: la confessione senza filtri su Antonella Clerici

Antonella-clerici-paralizzata-Solospettacolo.it
Antonella Clerici – Solospettacolo.it
Antonella Clerici torna al centro del gossip grazie a una nuova indiscrezione sul suo conto. Infatti, una persona vicina a lei ha smascherato un momento molto particolare vissuto dalla conduttrice durante il Festival di Sanremo del 2018.

Come ogni pomeriggio, è andata in onda un’altra puntata del programma televisivo Oggi è un altro giorno, ideato e condotto da Serena Bortone. Il format prevede che la conduttrice intervisti a tu per tu alcuni personaggi celebri del mondo della televisione, dello spettacolo, della musica, dell’arte e della politica.

Solitamente, durante il corso della puntata questi personaggi tendono ad aprirsi molto con Bortone e a raccontare tutti i loro segreti più nascosti. Nel corso dell’ultima puntata andata della trasmissione, uno degli ospiti ha fatto delle rivelazioni molto interessanti su Antonella Clerici che l’hanno completamente messa a nudo. Ecco qual è stata la rivelazione senza filtri avvenuta durante Oggi è un altro giorno.

Antonella Clerici e la sua storia con Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme oramai da oltre sei anni e sono ancora innamoratissimi. Hanno preso insieme una casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte, dove si rifugiano appena possono. Nel resto del tempo vivono a Milano, per motivi di lavoro.

I due sono stati presentati da un’amica in comune e sembra che per lui ci sia stato il colpo di fulmine. Ha quindi iniziato un corteggiamento durato almeno tre mesi in cui le mandava lettere profumate e fiori. Poi hanno iniziato a fare lunghe conversazioni telefoniche in cui si raccontavano a vicenda. Alla fine, si sono messi insieme e hanno deciso di andare a vivere ad Arquata, nonostante Antonella Clerici non fosse proprio un’amante della campagna. Una storia d’amore davvero bella, nata in seguito a un periodo di grandi sofferenze per la conduttrice a causa dell’ex compagno.

La confessione senza filtri su Antonella Clerici: “era paralizzata”

Nina Zilli è stata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno e lì ha fatto un’interessante confessione su Antonella Clerici e su sé stessa. Sembra proprio che durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2018, stava per succedere un grande disastro.

Antonella-clerici-paralizzata-Solospettacolo.it
Nina Zilli – Solospettacolo.it

Lo stilista della cantante le aveva consigliato di arrivare sul palco con grande determinazione e sicurezza. Tuttavia, a causa del vestito troppo stretto e dell’emozione, la cantante stava per cadere davanti a tutti sul palco del Teatro Ariston. Questo ha spaventato non solo il pubblico presente in studio ma anche e soprattutto la conduttrice di quell’edizione, ovvero Antonella Clerici.

Nina Zilli ha infatti raccontato: “Antonella Clerici era paralizzata e si sente che mi dice ‘Nina sei pronta?’ Io avevo la frangetta così… quando mi riguardo mi vedo paonazza e preoccupatissima.”