Home » Noemi Bocchi delusissima: Francesco non vuole proprio farlo con lei

Noemi Bocchi delusissima: Francesco non vuole proprio farlo con lei

totti e noemi matrimonio-Solospettacolo
Totti e Noemi Bocchi allo stadio-Solospettacolo-
fonte: web
La nuova coppia formata da Totti e Noemi Bocchi continua a far discutere e la storia si arricchisce di particolari

La coppia più chiacchierata dell’anno è quella formata da Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. I due dopo circa un anno di frequentazione, a quanto si racconta,  sono usciti allo scoperto e ormai non si nascondono più agli occhi del mondo e dei paparazzi.

La separazione dell’ex capitano della Roma da Ilary Blasi è iniziata sommessamente dando l’impressone di poter scorrere serena senza recriminazioni, ma con il tempo sono venuti fuori dispetti, scaramucce e accuse come purtroppo spesso accade anche tra persone che si sono amate tantissimo.

Totti e Ilary: la guerra fredda

In effetti tra Francesco Totti e Ilary Blasi le frecciatine e i dispetti non sono mancati, alcuni hanno anche fatto sorridere. Come quando l’uomo ha raccontato che in risposta all’azione della moglie di svuotare le cassette di sicurezza portando via i Rolex, le avrebbe “sequestrato” le borsette per riavere in dietro gli orologi preziosi.

A quanto pare le acque non si sono ancora calmate, e come fa sapere The Pipol: “La ripicca del Capitano è stata così piena di rabbia che avrebbe lasciato alla moglie come gesto simbolico solo una scarpa e una ciabatta”, proprio a seguito dei fatti accaduti.

A parlare ancora una volta sulla coppia è l’amico in comune Alex Nuccetelli, che al momento ha rotto i rapporti con la Blasy. L’uomo ha dichiarato su Francesco: “Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”.

Ma con Noemi mai

Ma Alex ha aggiunto anche altri particolari sul Pupone, lui che afferma di conoscerlo benissimo: “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Ma l’unica cosa che non concederà facilmente alla sua nuova fiamma è una sola: : “Probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”. Ennesima stoccata ad Ilary.