Home » Kasia Smutniak donna, madre e attrice: i segreti della sua vita

Kasia Smutniak donna, madre e attrice: i segreti della sua vita

 kasia-smutniak-segreto-vita-solospettacolo.it
Kasia Smutniak – Solospettacolo.it
Kasia Smutniak è la donna che tutti vorrebbero essere. Donna, attrice e madre, è da sempre un ottimo esempio di forza e tenacia per tutte le ragazze giovani e meno giovani. Se non conoscete molto di lei e della sua vita, siete nel posto giusto. Nel corso di questo articolo scopriremo tutti i segreti di questa bravissima artista.

Katia Smutniak è una delle attrici più brave del cinema italiano contemporaneo. Il suo successo è sempre più grande. Ha lavorato con tutti i registi più importanti: da Ozpetek a Genovese, passando per Sorrentino e Archibugi. Ha anche ricevuto numerosi premi come il Nastro d’argento.

Ora che ha superato il 40 anni, sembra proprio che niente possa più fermarla. Anzi, va avanti con sempre più sicurezza e più amore per la vita. Questo fa di lei un ottimo esempio da seguire per le ragazze giovani e anche per le meno giovani. Vediamo insieme quali sono i segreti della sua vita…

La carriera di Kasia Smutniak: dall’esordio all’affermazione

Kasia Smutniak, nata a Varsavia, inizia molto presto la sua carriera come modella, viaggiando per il mondo. Esordisce al cinema nel 2000, scelta da Giorgio Panariello per il film Al momento giusto. Così inizia la sua carriera di attrice. Dopo varie produzioni italiane, nel 2010 recita insieme a John Travolta e Jonathan Rhys Meyers nella pellicola From Parisi With Love.

Interpreta la moglie di Domenico Modugno, Franca Gandolfi, nel serie Tv “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”. Viene consacrata nel pantheon delle migliori attrici italiane nel 2016, grazie al film di Paolo Genovese “Perfetti Sconosciuti” che ha avuto un grande successo anche a livello internazionale. Attualmente sta lavorando alla serie italo-britannica “Domina”, visibile sulla piattaforma a pagamento Sky, in cui interpreta Livia Drusilla, ovvero la terza moglie di Ottaviano Augusto.

Kasia Smutniak: una vita segnata da una grande tragedia

Kasia Smutniak nel 2003 si è legata all’attore Pietro Taricone, conosciuto sul set del film Radio West. Tuttavia, la sua vita è stata segnata da una grande tragedia: la morte improvvisa dell’attore a causa di un incidente di paracadutismo. I due hanno avuto una figlia Sophie. Nel 2011, si mette insieme al produttore Domenico Procacci con cui ha il figlio Leone. Infine, si sposa nel 2019.

kasia-smutniak-segreto-vita-solospettacolo.it
Kasia Smutniak – Solospettacolo.it

Kasia Smutniak rivela qual è il suo segreto: “Sono andata via di casa a 15 anni, a 16 ero già indipendente. Oggi, a 43, sento di aver fatto tanta strada e di non dover dimostrare niente a nessuno. Ho passato buona parte della vita a dover essere più intelligente, più forte, più preparata. Per fortuna, nel frattempo, la società è andata avanti. Non posso pensare di ricominciare daccapo. Nascondere il tempo che passa sarebbe come rinnegarsi”