Home » Ballando con le stelle: le prove finiscono malissimo | Lui non è riuscita a prenderla

Ballando con le stelle: le prove finiscono malissimo | Lui non è riuscita a prenderla

Milly Carlucci preoccupata - Solospettacolo.it
Milly Carlucci – Solospettacolo.it
Ballando con le stelle è lo show che da anni fa compagnia agli italiani il sabato sera in prima serata sulla Rai. Al timone della conduzione c’è sempre l’insostituibile Milly Carlucci, la quale con il formidabile cast regala sempre tantissimi emozioni al pubblico.

Purtroppo, come capita in qualsiasi programma televisivo, ci sono degli imprevisti che possono cambiare il corso degli eventi. Infatti secondo fonti attendibili pare che ci sia stato un problema nella sala prove. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Lo show di Milly Carlucci permette a volti noti del mondo dello spettacolo di mettersi alla prova con il ballo. Molti riescono nel loro intento, dato che hanno accanto dei ballerini professionisti d’eccezione. Fino a qualche tempo fa nel cast c’era anche Raimondo Todaro, attuale maestro di Amici di Maria De Filippi.

Nonostante Todaro abbia deciso di lavorare per la Mediaset, la Carlucci ha fatto affidamento sulle qualità di altri ballerini e tra questi non può non essere citato Samuele Peron. In quest’edizione è stato affiancato alla cantante Iva Zanicchi. In pista fanno scintille, ma in sala prove sono stati loro i protagonisti di questa vicenda. Andiamo a scoprire come sta la cantante.

“Guarda lui che non riesce a prendermi!”

Iva Zanicchi è nota per la sua forte personalità e per questo motivo spesso discute con i membri della giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli. In qualche occasione è ricorsa a parole pesanti, ma ha subito chiesto scusa. Del resto è ben risaputo che ha un’ indole istintiva e alla fine fa dei passi indietro con grande umiltà. Di recente sui social è stato pubblicato un video proprio da lei per coinvolgere i fan su quanto accaduto in sala prove.

In poche parole ha mostrato il suo essere titubante nel fare una presa. Nel video in questione si vede Samuele Peron cercare di far fare un casque a Iva Zanicchi, ma senza avere dei buoni risultati. Alla fine tutto si è risolto con una risata dopodiché lei si è recata in bagno lasciando nella sala l’uomo. Il simpatico siparietto è stato gradito sul web.

“Non si possono dire certe cose”

Dopo l’esibizione di sabato scorso Carolyn Smith ha esordito in questo modo: “Lasciamo perdere quello che è successo la settimana scorsa, siamo su Rai1 che non si possono dire certe cose”.

La presa di Samuele Peron e Iva Zanicchi - Solospettacolo.it
Samuele Peron e Iva Zanicchi – Solospettacolo.it

Ha fatto riferimento al battibecco con la Lucarelli della settimana precedente, dunque quest’ultima è intervenuta: “Non torniamoci e basta. Non ci voglio tornare, ci siamo chiarite e la finiamo qui. Non sono termini che si usano”. Per fortuna la situazione non è degenerata.