Home » Sebatian Taveira, cacciato da Amici? La sua ‘scomparsa’ fa tremare i fan

Sebatian Taveira, cacciato da Amici? La sua ‘scomparsa’ fa tremare i fan

Sebastian ad Amici - Solospettacolo.it
Sebastian – Solospettacolo.it
Amici è il programma che da anni riscuote un grande successo e il merito è senza dubbio dei ragazzi che si mettono alla prova davanti a giurie d’eccezione per realizzare il loro sogno. Qualcuno riesce a costruire una carriera una volta spente le telecamere. Basta menzionare Emma Marrone, Elodie, Stash, Elena D’Amario e tanti altri ancora. 

Nel cast dei ballerini professionisti c’è l’affascinante Sebastian Taveira che con le sue performance incanta il fedele pubblico di Maria De Filippi. Ora, però, sembra che non ci sia più nel talent show e molti si stanno chiedendo il motivo della sua assenza. La sua assenza fa preoccupare coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi in tv.

I fedeli fan del talent show ricorderanno senza dubbio l’edizione Amici 2017 vinta da Andreas Muller, quella in cui Sebastian ha partecipato. “Ci speravo nella vittoria, ma senza illusioni. Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino”, ecco cosa aveva detto al termine di quel bellissimo percorso fatto nel programma televisivo che gli ha dato il successo.

Il suo talento non è passato inosservato al punto tale che la produzione gli ha proposto di entrare a far parte del cast dei ballerini professionisti. Allo stesso tempo gli fu proposto da Eleonora Abbagnato di andare in tour con lei in Francia in Italia. Per fortuna è riuscito a far combaciare tutti gli impegni. Ora, però, non si sta esibendo nello studio di Amici e per questo motivo in tanti si stanno incuriosendo sulla sua assenza.

Impegni lavorativi in vista?

I fan del ragazzo ricorderanno senza dubbio che nel 2018 ha avuto la possibilità di mettersi alla prova nello spettacolo danzante e acrobatico Magic Mike Live London. Fu scelta addirittura una sua immagine per promuovere lo spettacolo. L’esito è stato così sensazionale che il suo nome è tuttora noto al di fuori dell’Italia.

Non è chiaro stavolta perché non faccia parte del cast dei professionisti. Sicuramente sta dedicando il suo tempo ad altri impegni professionali di un certo spessore. È tutto avvolto nel manto del mistero, di conseguenza non ci resta che attendere delle news.

Curiosità sul ragazzo

Sebastian ha un fisico scultoreo che perfeziona passando molte ore in palestra, la perdita del padre lo ha segnato e lo ha reso molto sensibile e timido nel corso degli anni e ha studiato danza fin da piccolo.

Uno scatto di Sebastian - Solospettacolo.it
Uno scatto del ballerino – Solospettacolo.it

Per quanto riguarda la vita sentimentale, il ballerino ha rivelato di avere una fidanzata con la quale condivide la passione per la danza. In alcune occasioni si sono esibiti insieme nello studio di Amici.