Home » “Sto malissimo”: Elenoire Ferruzzi ha il tempo contato | Allarme rosso in casa

“Sto malissimo”: Elenoire Ferruzzi ha il tempo contato | Allarme rosso in casa

Elenoire-Ferruzzi-crollo-emotivo-solospettacolo
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it
Le cose dentro la casa del Grande Fratello Vip non sembrano andare molto bene anche per Elenoire Ferruzzi. Infatti, la celebre icona LGBT ha avuto un brutto crollo durante la notte. Molto pesanti sono state le sue parole: “Mi fa stare malissimo”. Sembra proprio che abbia il tempo contato…

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip è forse una delle più difficili e complicate di sempre. Infatti, oltre alle numerose polemiche in seguito agli episodi di bullismo contro Marco Bellavia e all’esposto del Codacons, sono molti i concorrenti che stanno vivendo momenti drammatici all’interno del Reality.

Questa volta è toccato anche a uno dei personaggi più controversi di questa edizione, Elenoire Ferruzzi che dopo lo scorso diretta ha avuto un piccolo crollo emotivo e si è subito messa a letto. Ha quindi deciso di confidarsi con degli altri concorrenti della casa, confessando il suo dolore. “Mi fa stare malissimo”, ha detto con difficoltà.

Cos’è successo con Luca Salatino?

Quello che è sicuro è che il crollo di Elenoire Ferruzzi non è dovuto ai trascorsi con Luca Salatino e la fidanzata Soraia. Tuttavia, quell’episodio non deve di certo aver alleggerito il carico mentale della donna. Vediamo insieme cos’è successo. Elenoire e Luca avevano costruito un bel rapporto di amicizia e confidenza. Sembra che tuttavia l’icona lgbt abbia frainteso le attenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, pensando che tra di loro ci fosse del tenero. Luca ha subito tentato di ristabilire i confini, specificando di essere fidanzato e super innamorato.

Il modello romano ha infatti detto ad Antonio Spinalbese: “Ma che ti ho fatto capire? Io sono fidanzato. Per me ci può stare pure la donna più bella… Non fate passare questi messaggi ché faccio un macello”. Elenoire ha preso molto male le parole del ragazzo.

Inoltre, ha avuto anche un confronto molto duro con Soraia, durante una delle dirette del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Luca l’ha infatti ammonita duramente dicendo: “Ti sei fatta un film perché quello che pensi tu lo pensi tu e qualche ragazza nella casa ma tante persone fuori non la pensano come te, quasi nessuno”. È dovuto intervenire Signorini per placare i toni della discussione.

“Mi fa stare malissimo”: ecco cosa è successo nella scorsa puntata

Elenoire Ferruzzi ha una nuova crash all’interno della casa: Daniele Dal Moro. Tuttavia, sembra proprio che anche con lui le cose non siano andate proprio come credeva la star di TikTok. Alla fine della puntata, lei ha avuto un crollo psicologico e si è confidata con altri concorrenti.

Elenoire-Ferruzzi-crollo-emotivo-solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it

Sembra che anche Daniele l’abbia illusa, proprio come ha fatto Luca Slatino. Elenoire non ha retto alla tensione e si è sfogata con Giaele, dicendo: “Mi fa stare malissimo”. Nelle prossime ore si attende un confronto fra i due.