Home » Altro che Manuel! Il nuovo amore di Lulù Selassié riempie gli stadi

Altro che Manuel! Il nuovo amore di Lulù Selassié riempie gli stadi

lulu selassie amore-Solospettacolo
Lulù Selassié-Solospettacolo
La principessa etiope di nuovo innamorata? Lulù Selassié ha dimenticato il suo vecchio amore.

Hanno fatto sognare i telespettatori con la loro storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip la scorsa edizione, ma una volta usciti non hanno retto alla vita reale. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono presi, lasciati, amati ed odiati nel giro di qualche mese.

Come dimenticare la perseveranza della principessa etiope che nella Casa ha cercato di far capitolare il giovane ex nuotatore; perseveranza che alla fine sembrava averle dato ragione. La ragazza infatti è riuscita nel suo intento e l’amore è sbocciato anche in Manuel. Quando lui ha dovuto abbandonare il reality per problemi di salute i due ragazzi sembravano distrutti dal fatto di doversi separare.

Lulù e Manuel: fine di un amore

Una volta fuori comunque i due giovani hanno vissuto per un po’ di tempo la loro storia d’amore; a documentare la cosa ovviamente i social che sono stati sommersi da foto, frasi d’amore e dediche, finché l’annuncio di Manuel: “Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”.

In seguito lui ha avuto una storia con la TikToker Angelica Benevieri, mentre Lulù si struggeva d’amore. Ma proprio in questi giorni Angelica ha diffuso la notizia della fine della loro storia, e la bella principessina è tornata a parlare del suo amore mai dimenticato. Ai microfoni della  trasmissione Turchesando ha affermato: “E’ ovvio che quando la mia storia con lui è finita io sia stata male. Ma alla fine tutti hanno problemi nella vita, quindi non è che io sia stata peggio rispetto a tante altre persone. Ma io credevo molto a questo amore e quando è finito mi è crollato il mondo addosso. Voglio bene a Manuel e gli auguro il meglio dalla vita. E’ una bellissima persona e con lui sono stata molto bene”.

E poi l’appello: “Mi piacerebbe molto rivederlo, ma come amico. Non gli ho mai proposto di vederci, ma posso farlo anche adesso. Manuel, se ci sei batti un colpo!”

Ma Manuel, almeno per ora, non ha risposto. Così Lulù si è dedicata ad un altro amore. 

Il nuovo amore di Lulù

Accantonato, forse, l’amore per il bel Bortuzzo sul profilo social della ragazza è apparsa la foto del suo nuovo amore. 

lulù post ultimo-Solospettacolo
Il post di Lulù-Solospettacolo

Ovviamente parliamo di amore platonico, Lulù non ha mai nascosto la sua passione per il cantante Ultimo, così ha condiviso il post in cui lui annuncia l’uscita del suo nuovo singolo.