Home » ‘Ma cosa ha combinato’: estremo ed ennesimo cambio look per Armando Incarnato

‘Ma cosa ha combinato’: estremo ed ennesimo cambio look per Armando Incarnato

Armando Incarnato, nuovo look - Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it
Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Da anni si sta mettendo in gioco davanti alle telecamere per trovare l’anima gemella. Al momento non è ancora riuscito nel suo intento.

Il cavaliere è noto per la sua forte personalità. Infatti spesso si scontra con Gianni Sperti e Tina Cipollari perché credono che lui abbia altri scopi non inerenti all’amore. Tuttavia l’attenzione su di lui si focalizza anche per i continui cambi di look. Stavolta ha deciso nuovamente di osare. Ecco il risultato.

Da anni Armando è presente nello studio perché è intento a trovare una donna con cui condividere la sua quotidianità. Purtroppo non ha avuto fortuna, ma nonostante tutto non perde mai le speranze. Allo stesso tempo deve fare i conti con i continui attacchi degli opinionisti che non hanno una buona opinione di lui. Tina Cipollari, per esempio, insinua che lui abbia una relazione al di fuori del programma. Le sue insinuazioni sono sempre finite nel dimenticatoio poiché non è mai arrivata nessuna segnalazione.

Nella nuova edizione di Uomini e Donne ha subito focalizzato la sua attenzione su una delle dame, ovvero Cristina Tenuta. La conoscenza non sta andando come vorrebbe per via della disponibilità che lei mostra nei confronti di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo si avvicina spesso per parlarle in studio durante i balli e ciò non è gradito da Armando. Infatti, secondo le anticipazioni, ha deciso di dare una possibilità a un’altra del parterre femminile. Armando è uno dei cavalieri che incuriosisce il pubblico non solo per le sue situazioni sentimentali, ma anche per i continui cambi di look. Di recente ne ha mostrato uno nuovo.

Una nuova versione di Armando

Essendo un personaggio pubblico, Armando è molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram vanta di tanti follower che lo seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Il fedele pubblico di Maria De Filippi sa bene che mostra sempre dei look diversi. Qualche settimana fa ha optato per un taglio rasato tendente al bianco.

Adesso ha sempre lo stesso taglio, ma è tornato al suo colore naturale. Nel selfie scattato allo specchio di un salone di bellezza ha indossato degli occhiali. Le fan sono d’accordo nel dire che questo piccolo dettaglio lo ha reso ancora più affascinante.

Gli interventi nello studio

Armando piace al pubblico perché non ha peli sulla lingua, in quanto dice sempre quello che pensa. Esprime la sua opinione anche sui partecipanti, ma si focalizza soprattutto sulle vicende sentimentali di Ida Platano.

Nuovo look per Armando - Solospettacolo.it
Nuovo look per Armando – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Secondo il suo parere Alessandro Vicinanza e Riccardo non sono le persone giuste per lei e così si arriva a delle discussioni abbastanza accese, ma tutto sommato spingono i telespettatori a restare incollati davanti al piccolo schermo.