Home » Francesco Renga e Ambra Angiolini, spuntano foto inedite: pizzicati proprio così

Francesco Renga e Ambra Angiolini, spuntano foto inedite: pizzicati proprio così

ambra-angiolini-francesco-renga-solospettacolo.it
Ambra Angiolina e Francesco Renga – Solospettacolo.it
Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati per anni una delle coppie più belle dello spettacolo italiano e la loro separazione ha gettato nello sconforto i fan. Negli anni sembrano aver mantenuto un rapporto d’amicizia o trovato un accordo in nome del mutuo amore per i figli e anche se non sono propriamente una famiglia allargata, capita di vederli ancora tutti insieme.

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati legati dal 2004 al 2015 e hanno due figli, Jolanda e Leonardo, di 17 e 15 anni.

Vivono tutti di base a Brescia anche se da qualche mese Ambra risiede a Milano per lavoro: conduce infatti un programma radiofonico su Radio Capital ed è uno dei quattro giudici della nuova edizione di X  Factor.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: la rottura (con corna?)

La relazione tra Ambra e Francesco Renga sembrava una bellissima storia d’amore destinata a non aver mai fine anche se le cronache rosa riportavano gli alti e bassi della coppia  facendo riferimento a presunte infedeltà di lui ma l’amore, tra loro e per i figli, alla fine si rivelava sempre più forte di tutto. Finché un giorno lui ha lasciato la loro casa di Brescia per trasferirsi in un’altra. Ma non da solo. Tra la fine della relazione  di Renga con Ambra e l’inizio della convivenza con la sua attuale compagna, Diana Poloni, passarono infatti solo pochi mesi e fu Novella 2000, allora, a fare i conti e a riportare una voce secondo cui la relazione tra il cantante e la nuova partner durasse in realtà da anni ma che lui non si sentisse di lasciare la famiglia. Fin quando Ambra lo ha scoperto  e posto fine all’unione.

“La fine del rapporto con Francesco, fallimento e depressione”

A Verissimo, lui aveva detto che “Quando finisce così è sempre una sconfitta”, mentre lei anche recentemente ha ammesso  che “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli,” aggiungendo: “Dopo la rottura della mia famiglia sono finita in depressione, nella fogna delle fogne. Era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione dei un lutto enorme”. Due anni dopo Ambra si è legata a Massimiliano Allegri ma anche questo legame è naufragato nel 2021 e anche in questo caso la Angiolini ha ammesso la propria fragilità, confessando di essere finita in terapia.

Francesco e Ambra, teneri scatti a Movieland

Ora Ambra non ha un fidanzato ma non se ne cruccia troppo e nell’attesa che l’amore bussi di nuovo alla sua porta, trascorre il tempo con i figli e l’ex compagno. Sono stati immortalati insieme nel parco di divertimenti Movieland,  vicino Verona, perfino affettuosamente abbracciati, mentre i figli si divertivano sulle montagne russe. Ovviamente la ex coppia è stata ripresa dai cellulari e il video immediatamente condiviso su Instagram.

ambra-angiolini-francesco-renga-movieland-solospettacolo.it
Francesco Renga e Ambra Angiolini a Movieland – Solospettacolo.it

Inutile dire che i fan dell’uno e dell’altra sperano si tratti di un ritorno di fiamma anche se uno dei due è ora impegnato in un’altra relazione ma nella vita non si può mai sapere. Del resto, entrambi hanno sempre detto “Restiamo una famiglia” ed  è vero che l’amore passa ma la famiglia resta….