Home » Uomini e Donne, è incredibile ciò che è successo: tronista si sposta al trono over

Uomini e Donne, è incredibile ciò che è successo: tronista si sposta al trono over

uomini e donne ritorno-Solospettacolo
Un’immagine dello studio-Solospettacolo
Colpo di scena nel dating show della De Filippi; passaggio di tronista dalla poltrona rossa al parterre. 

Colpi di scena a Uomini e Donne, coppie che scoppiano, che si riformano, triangoli, amori che tornano dal passato. A tenere banco in questi giorni il triangolo formato da Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Quest’ultima non perdona al ragazzo salernitano di averle preferito la bella bresciana.

Bresciana che è tornata sui suoi passi dopo averlo additato come pagliaccio e immaturo. I due hanno ripreso ad uscire, ma le discussioni con la Di Padua si sprecano. Nella puntata andata in onda il 25 abbiamo visto intervenire anche Riccardo Guarnieri, ex di Ida.

Uomini e Donne: le discussioni

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è davvero una storia infinita. I due sono lasciati e ripresi una miriade di volte, e anche se hanno avuto diverse frequentazioni alla fine sono tornati sempre a centro studio a rinfacciarsi la colpa della fine della loro storia. E sebbene la donna insista ogni volta a dire di aver dimenticato il suo ex, in realtà si direbbe che le faccia sempre lo stesso effetto devastante.

Le anticipazioni che si leggono sui social infatti svelano che, dopo aver scoperto che il Guarnieri ha sentito una delle dame, Gloria, Ida Platano avrebbe discusso animatamente con lui e poi si sarebbe precipitata fuori piangendo. Cosa succederà tra Ida e Alessandro? Come mai lei esce con lui, lo bacia, ma poi piange ancora per Riccardo? Evidentemente la dama non riesce proprio a dare un taglio netto al suo passato. Ma tutto questo lo vedremo nei prossimi giorni.

Come vedremo una tronista spostarsi nel trono over. Di chi tratta? Sempre stando alle anticipazioni, assisteremo al ritorno di una tronista del 2007, Antonella Perini. Oggi quarantenne la donna è tornata per sedersi tra gli over, nuovamente alla ricerca dell’amore. 

La scelta

E il suo arrivo è stato subito notato da due protagonisti del parterre maschile. Riccardo, che non ha saputo nascondere il suo interesse tanto che la stessa padrona di casa gli ha chiesto se volesse ballare con la nuova arrivata, ricevendo un’entusiastica risposta affermativa. Ma anche un altro cavaliere ha posato gli occhi su Antonella.

antonella ritorno ued-Solospettacolo
Antonella Perini ai tempi del trono-Solospettacolo

Si tratta di Armando Incarnato, che, sempre stando alle anticipazioni, si sarebbe avvicinato a sussurrare qualcosa all’orecchio della Perini intenta nel ballo con Riccardo. E alla fine i due hanno ballato assieme. Cosa le ha detto? E chi la spunterà tra i due cavalieri?