Home » Nathan Briatore, in discoteca con la bellissima: Flavio papà orgoglioso

Nathan Briatore, in discoteca con la bellissima: Flavio papà orgoglioso

Flavio Briatore e Nathan Falco - Solospettacolo.it
Flavio Briatore e il figlio – Solospettacolo.it
Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più noti del mondo dello spettacolo italiano, in quanto spesso interviene in vari programmi in qualità di opinionista. Dotato di ampia cultura, ha fatto sognare con la sua storia d’amore con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

Dal loro matrimonio è nato Nathan Falco, il quale ha un rapporto unico con entrambi i genitori nonostante si siano separati. Da qualche ora è comparso sul web in compagnia di una bellissima ragazza. Sarà la sua fiamma adolescenziale? Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Elisabetta Gregoraci adesso è uscita allo scoperto con Giulio Fratini, un fiorentino affascinante e di famiglia benestante. In passato è stato il fidanzato di Roberta Morise, ragion per cui tra le due donne non scorreva buon sangue. A prescindere da ciò è rimasta in buoni rapporti con Flavio Briatore per amore del figlio.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello la Gregoraci aveva sempre espresso il desiderio di poterlo riabbracciare, quindi è andata via con estremo anticipo. Infatti i telespettatori ricorderanno quando è uscita dalla casa a poche settimane di distanza dal Natale. Non avrebbe mai festeggiato un evento così importante lontana dal figlio. Adesso sembra proprio che dovrà condividerlo con un’altra. In realtà l’amorevole madre può stare tranquilla…nulla è come sembra.

“Un’emozione in una sola foto”

Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Nathan Falco a una festa di Halloween e non è solo. Accanto a lui c’è una bellissima ragazza dagli occhi ammalianti. A primo impatto qualcuno ha pensato a una fidanzatina, ma altro che non è che la sorella Leni Klum.

È ben risaputo che Flavio Briatore ha avuto una figlia nata nel 2004 da una relazione precedente con una bellissima modella di nome Heidi Klum. Tutti sono concordi nel dire che sia ancor più bella della madre. I follower dell’uomo hanno commentato con parole belle l’affetto che lega i due giovani.

Una famiglia allargata ed esemplare

Alla festa, organizzata presso il locale Twiga, era presente anche Elisabetta Gregoraci con un body rosso e nero e piccole corna da diavolo in testa. Flavio Briatore compare spesso in compagnia dei due figli e allo stesso tempo con l’ex moglie.

Nathan Falco e la sorella - Solospettcolo.it
Nathan Falco e la sorella – Fonte Instagram – Solospettcolo.it

La Gregoraci ha accolto nella sua vita a ragazza proprio come se fosse sua figlia. Un bel messaggio che la famiglia lancia sui social, per questo motivo è impossibile non amarla.