Home » Rai, ospite scoppia a piangere: in onda le immagini inedite del backstage

Rai, ospite scoppia a piangere: in onda le immagini inedite del backstage

Ospite-piange-in-rai-Solospettacolo.it
Belve – Solospettacolo.it
Gli studi Rai non sono sempre un posto sicuro per tutti, sembra infatti che uno degli ospiti della trasmissione le Belve condotta da Francesca Fagnani sia scoppiato a piangere. Sono state mandate in onda le immagini inedite del backstage che mostrano cos’è successo.

La trasmissione Belve di Francesca Fagnani è ormai alla sua terza stagione e si presenta come un format ormai consolidato. Programma di successo, grazie alla capacità della conduttrice di non essere mai banale e non fare mai sconti ai suoi ospiti. Infatti, la giornalista è in grado di non proporre mai domande banali a chi viene a trovarle e a non permettergli mai di stare seduti troppo comodi sugli sgabelli.

Sembra che qualche volta gli scappi addirittura un po’ la mano, più di una volta qualcuno si è sentito infastidito per le domande incalzanti di Francesca Fagnani. Nella prima puntata della nuova stagione un ospite scoppia a piangere e vengono addirittura mandate in onda le immagini inedite del backstage.

Le scorse stagioni di Belve con Francesca Fagnani

Francesca Fagnani nelle scorse stagioni ha deciso di ospitare Giorgia Meloni che stupita le chiese come mai non l’avesse invitata prima. Infatti, l’ormai premier le disse: “Avrei dovuto essere la prima delle belve”. Inoltre, in molti ricordano l’intervista fatta a Ilary Blasi, proprio poco prima che uscissero i primi rumors sulla separazione. La conduttrice Mediaset le disse in quel momento che il loro matrimonio non sarebbe potuto sopravvivere a un tradimento.

Non tutti gli ospiti hanno però apprezzato i modi di fare della conduttrice, anzi, qualche volta sono scoppiate delle liti furiose. Addirittura, Elettra Lamborghini ha bloccato la messa in onda della sua intervista per evitare che altri potessero vederla. Sembra inoltre che Monica Guerritore non abbia particolarmente apprezzato la domanda della conduttrice sui radical chic. Ora uno degli ospiti è persino scoppiato a piangere

Un ospite di Francesca Fagnani scoppia a piangere dietro le scene di Belve

Wanna Marchi è stata la prima ospite della trasmissione le Belve di Francesca Fagnani. La conduttrice ha trovato subito pane per i suoi denti con l’ex imbonitrice che rispondeva a tono a tutte le sue domande. Dopo il successo della serie tv Netflix a lei dedicata, Fagnani ha ripercorso con Wanna Marchi la sua parabola televisiva fino all’arresto e alla successiva rinascita.

Ospite-piange-in-rai-Solospettacolo.it
Wanna Marchi – Solospettacolo.it

Alla fine della puntata, la produzione ha mostrato il dietro le quinte della trasmissione in cui la regina delle televendite piangeva e veniva consolata dalla figlia. Stava parlando di suo marito Francesco, venuto a mancare da pochi mesi. La donna ha detto: “Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto”.