Home » Pamela Prati, è l’unica ad avere questa clausola nel contratto col Gf: che assurdità!

Pamela Prati, è l’unica ad avere questa clausola nel contratto col Gf: che assurdità!

Pamela-prati-clausola-contratto-Solospettacolo.it
Pamela Prati – Solospettacolo.it
Si sa che i contratti dei vipponi non sono mai gli stessi per tutti. Molto scalpore fecero nelle scorse edizioni i momenti in cui i concorrenti hanno discusso apertamente dei loro contratti e retribuzioni. Ad esempio, era noto che Barbara Alberti poteva lasciare la casa in qualsiasi momento senza nessuna penale. Quest’anno ad avere una clausola molto particolare nel contratto è Pamela Prati. Vediamo di cosa si tratta…

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata molto faticosa sia per i concorrenti che per il pubblico a casa, nonché per il povero presentatore Alfonso Signorini. Nel giro di poco più di un mese, a causa delle numerose polemiche esplose sui Social Network, i concorrenti all’interno della casa sono stati decimati. Si vociferano nuove entrate molto controverse, come quella di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati e uno delle complici del Prati-gate.

Un fatto molto particolare, già noto al pubblico del reality Mediaset, è che ogni concorrente ha un contratto personalizzato sia per quanto riguarda la retribuzione, sia per quanto riguarda l’inserimento di piccole clausole. Secondo alcune voci di corridoio, Pamela Prati avrebbe fatto inserire una postilla assurda. Ecco che cosa c’è nel contratto della showgirl sarda…

Pamela Prati al Grande Fratello Vip: la sua versione della storia

Al Grande fratello Vip, Pamela Prati ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in merito alla vicenda di Mark Caltagirone, il finto fidanzato con cui aveva preso in affido dei finti figli che ha sbandierato in tutte le trasmissioni televisive.

La showgirl ha dichiarato di essere stata truffata dalla sua ex manager, Eliana Michelazzo. Tuttavia, Orietta Berti ha fatto un commento che ha offeso molto Prati: “Questa storia è sconvolgente perché la realtà supera la fantasia. Un’ingenuità mai vista. Il mio cuore può dirti sì, ma la mia mente mi dice ancora no, perché io penso che la verità, Pamela, non la sapremo mai. Io in 55 anni non sono mai stata raggirata”.

L’attrice sarda risponde piccata: “Siete stati indifferenti al mio dolore, è la mia tragedia. Non possono essere tutte intelligenti come te, Orietta. E allora tutte le donne che tutti i giorni vengono truffate si tolgono la vita, sono tutte cretine?”.

La clausola del contratto di Pamela Prati: ecco cosa ha preteso

Nonostante stiano circolando molte voci in merito all’entrata nella casa dell’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, nonché la presunta fautrice della truffa ai danni di Pamela Prati, questa risulta una cosa impossibile proprio a causa della clausola inserita dalla showgirl nel suo contratto per il GF Vip.

Pamela-prati-clausola-contratto-Solospettacolo.it
Pamela Prati – Solospettacolo.it

Infatti, Prati ha preteso una clausola di esclusione dal programma per Eliana Michelazzo con cui in alcuno modo vuole condividere l’esperienza all’interno del reality.