Home » Kate e William, lietissimo annuncio: ci stanno provando ancora

Kate e William, lietissimo annuncio: ci stanno provando ancora

Kate-William-quarto-figlio-in-arrivo-Solospettacolo.it
Kate e William – Solospettacolo.it
 Dopo tutti gli scandali riguardanti la famiglia reale, dalla rinuncia ai titoli di Harry alle accuse di violenza sessuale ad Andrea, e dopo il triste lutto che ha colpito tutti, c’è proprio bisogno di buone notizie nel Palazzo. Sembra che William e Kate potrebbero dare a breve un lietissimo annuncio. Ecco cosa sta succedendo…

Kate e William sembrano davvero una coppia da fiaba. Ormai stanno insieme da più di vent’anni e hanno faticosamente costruito una bellissima famiglia. I due si sono sposati nel 2011 ma si sono conosciuti nel 2007 al prestigioso  St. Andrew University, in Scozia. Non che sia stato sempre tutto rosa e fiori per i futuri re e regina d’Inghilterra.

Infatti, la coppia ha avuto un periodo di crisi, durante il primo anno del loro fidanzamento. Tuttavia, sono riusciti a risolvere velocemente i loro problemi e a iniziare la progettazione del loro matrimonio. Hanno avuto tre bambini:  George, Charlotte e Louis, rispettivamente nel 2013, 2015 e 2018. Ora arrivano alcune voci sulla decisione di avere un quarto figlio che porterebbe una ventata di positività al palazzo. Sarà vero? Scopriamolo insieme…

Kate Middleton: la più amata dal popolo britannico

Essere regine non è una gara di popolarità, perché altrimenti Kate Middleton sarebbe già sul trono come Regina Consorte al posto di Camilla Parker-Bowles. Infatti, nonostante qualcuno l’abbia definita fredda e distante, la duchessa è la più amata tra i reali dal popolo britannico secondo gli ultimi sondaggi.

Meghan Markle si trova invece al sesto posto, forse a causa degli scompigli che ha portato all’interno del palazzo, contribuendo al deterioramento dei rapporti tra Harry e la sua famiglia. Addirittura, l’attrice canadese si piazza dopo la principessa Anna, non proprio campionessa di simpatia. Gli ultimi in graduatorie sono risultati proprio Carlo e Camilla.

Lieto annuncio per la famiglia reale: in arrivo il quarto figlio per William e Kate?

Secondo alcune voci di corridoio, William e Kate stanno pensando mettere in cantiere un altro bambino. Questo è almeno quello che è stato riferito da alcuni amici della coppia. Addirittura, hanno assicurato che si avranno notizie in merito già a partire dal 2023.

Kate-William-quarto-figlio-in-arrivo-Solospettacolo.it
Kate e William con i figli – Solospettacolo.it

Infatti, avendo ormai già quarant’anni, i due reali non possono aspettare poi troppo per dare ai loro figli un altro fratello o sorella. Sembra che William sia più reticente all’idea mentre Kate era molto più convinta al riguardo. Ancora non sono state diffuse notizie ufficiali, vedremo chi l’avrà vinta tra i due!