Home » “Finita in ospedale”: allarme rosso per l’ex vippona | La situazione gravissima post Gf Vip 7

“Finita in ospedale”: allarme rosso per l’ex vippona | La situazione gravissima post Gf Vip 7

gfvip post ospedale-Solospettacolo
I vipponi al GFVip-Solospettacolo
Cosa è successo ad una ex vippona concorrente del Grande Fratello Vip? Un post allarma i fan

Il GF Vip di quest’anno è un’edizione da ricordare, almeno fino ad ora. Tra tutto ciò che è successo non si sa dove andremo a finire. L’abbandono di Marco Bellavia perché non ha ricevuto supporto durante la sua crisi depressiva, la conseguente espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci per le brutte parole riservate all’uomo.

E ancora liti, discussioni, e per ultima l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi voluta dal 90% dei telespettatori durante un televoto flash, come punizione per i suoi comportamenti sbagliati, soprattutto nei confronti della coinquilina Nikita Pelizon, accusata di portare sfortuna.

La vita di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi nella casa del Grande Fratello Vip è entrata come icona trans per combattere ignoranza e pregiudizio, ma in realtà non ha fatto altro che giustificare ogni sua azione, anche la più ingiustificabile, con il dolore provato nella sua vita a causa dell’omotransfobia della gente.

Le sue risposte spesso sopra le righe, i suoi eccessi, le sue sfuriate, l’hanno condotta dritta all’eliminazione con percentuali bulgare, come si suol dire. La trans ha sempre detto di essere stata vittima di bullismo e di aver ricevuto attacchi gratuiti per il suo essere, superati grazie al sostegno della famiglia, in particolare della mamma, che è poi intervenuta con una sorpresa a darle supporto nel reality.

Poco prima di entrare al GFVip a Chi ha infatti confessato: “Ho dei genitori fantastici, che non mi hanno mai lasciata sola. Mia mamma la amo. I problemi veri sono arrivati quando ho iniziato a interfacciarmi con la società. Bisogna ricordare tutto. Io, oggi, non ho più rancori, né rabbie represse. Ho perdonato tutti. Anche i bulli. Con alcuni di loro ci ho fatto l’amore. Non mi avevano riconosciuta, del resto sono cambiata molto”.

La corsa in ospedale

Ma nelle ultime ore sul profilo di Elenoire Ferruzzi è apparsa una preoccupante dichiarazione proprio sull’amata mamma: “Dalla mia uscita dalla casa del Grande Fratello sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti… Rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?” Una pesante accusa, che però non  è stata presa bene da tutti gli internauti.

elenoire ferruzzi mamma ospedale-Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi-Solospettacolo

Alcuni infatti hanno commentato: “Bugiarda! Dacci le prove che è finita in ospedale a causa dei commenti altrui. Fai sempre la vittima, hai 50 anni e di tutta la tua esistenza sei riuscita a fare solo del grande vittimismo, ma la tua maschera è caduta!!!!” e “Tu proprio non puoi parlare , sei la prima che condanna chiunque non ti idolatri, piuttosto che continuare a lamentarti fai uscire realmente la sensibilità che tanto vai inneggiando”. In molti però le hanno espresso la loro vicinanza.