Home » Gianni Sperti, il suo cuore ha ricominciato a battere? Il post rivela tutto

Gianni Sperti, il suo cuore ha ricominciato a battere? Il post rivela tutto

gianni sperti amore-Solospettacolo
Gianni Sperti-Solospettacolo
L’ex ballerino ora opinionista di Uomini e Donne parla della sua situazione amorosa. Il suo cuore batte di nuovo?

Gianni Sperti è un ex ballerino e noto personaggio televisivo italiano. Lo abbiamo visto ballare in molte  trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni novanta, ma dal 2003 ricopre, assieme all’amica Tina Cipollari, il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne, sotto l’occhio vigile della padrona di casa Maria De Filippi. Nel 1998 ha sposato la showgirl Paola Barale, ma il loro matrimonio si è concluso nel 2002.

Numerose chiacchiere e rumors si aggirano sia intorno alle reali motivazioni della separazione, sia intorno alla stessa figura di Sperti, che molti additano come omosessuale, anche se lui non ha mai confermato queste voci. Nulla di certo quindi. Più o meno.

Gianni Sperti: fine di una favola

La separazione di Gianni Sperti da Paola Barale negli anni è stata accompagnata, come detto, da numerose chiacchiere. I due non hanno mai lasciato dichiarazioni in merito, ma negli ultimi tempi la donna si è lasciata andare a diverse confessioni che non sono state prese bene dall’ex marito.

La donna in diverse occasioni ha lanciato accuse e lasciato intendere cose, senza mai entrare nel dettaglio. Ad esempio, a Verissimo, parlando dei suoi vecchi amori noti, ovvero l’ex ballerino e il bellissimo Raz Degan ha affermato: “Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modo: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza”.

sperti e barale-Solospettacolo
Gianni e l’ex moglie Paola Barale ai tempi del rapporto-Solospettacolo

Insomma, sebbene in passato abbia sempre sostenuto che il matrimonio con Sperti sia finito perché lui non desiderava figli, al contrario di lei, a quanto pare le cose non stanno esattamente così.

Ma Gianni come ha reagito alle parole della ex moglie? L’opinionista ha detto in un’intervista: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi”.

Nuovo amore?

Dalla fine del suo matrimonio accanto a Gianni non è stato mai visto nessuno, a parte qualche sporadico flirt attribuitogli ma mai confermato. Lui si dichiara single da molti anni, e riguardo la sua omosessualità più volte ha risposto: “Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”.

gianni sperti post amore-Solospettacolo
Il post di Gianni-Solospettacolo

E oggi il suo cuore batte per qualcuno? Stando ad uno dei suoi ultimi post, si penserebbe di no. Ma negli ultimi tempi è stato visto spesso assieme ad un bel ragazzo, il modello Pasquale Capo. I due sono spesso immortalati assieme, ma è stata una foto in particolare ad attirare l’attenzione. Entrambi a torso nudo, vicini, sfoggiano lo stesso tatuaggio, come spesso fanno le coppie. Gianni Sperti non ha mai confermato nemmeno questa relazione, ma gli indizi ci sarebbero tutti.