Home » “Ma stai zitto”: Alfonso Signorini disgustato | Accusa gravissima di un gieffino

“Ma stai zitto”: Alfonso Signorini disgustato | Accusa gravissima di un gieffino

alfonso signorini disgustato-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Polemiche al Grande Fratello Vip dove accadono fatti gravissimi. Signorini sbotta contro un concorrente, e un altro lancia un’accusa pesante

L’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip ha visto accedere diverse cose, belle e brutte. Dal racconto di Pamela Prati sulla sua infanzia difficile al suo incontro con la sorella e il fratello che hanno cercato di supportarla rassicurandola sul suo percorso, all’eliminazione di Amaurys Perez che era al televoto con Giaele De Donà, Pamela Prati e George Ciupilan.

Immancabili le liti, le lacrime, le accuse e le frecciatine. Ma il perno della puntata è stato sicuramente l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi grazie al televoto flash. Come mai? Cosa è successo?

Elenoire Ferruzzi eliminata

Negli ultimi giorni alcuni comportamenti di Elenoire Ferruzzi sono stati a dir poco riprovevoli. Icona trans, la donna è entrata come un personaggio seguitissimo sui social, ma alla luce dei fatti si è dimostrata alquanto diversa. Sempre nervosa, piena di rabbia e accuse, e molto esagerata in alcuni gesti e parole.

Dopo la cotta per Luca Salatino ad esempio, al rifiuto di lui in quanto innamorato della fidanzata, Elenoire gli si è scagliata contro per giorni accusandolo di provare attrazione per lei ma di negare in quanto trans. Stesso copione con Daniele Del Moro, altro coinquilino, altra cotta per la Ferruzzi. Anche lui, a detta della donna, si negherebbe perché si vergogna di essere associato ad una trans.

E nel momento in cui l’oggetto del suo desiderio si è avvicinato a Nikita Pelizon, in amicizia, questa è diventata persona non gradita per la Ferruzzi, che nel corso di un dialogo con Antonino Spinalbese ha affermato addirittura  di essere disposta a distruggerla qualora si fosse avvicinata troppo a Daniele. Detto fatto, dopo averne parlato male a destra e a manca insinuando che fosse una facile, l’ha anche additata di essere portatrice di sfortuna.

Ma il gesto che l’ha poi condotta dritta all’eliminazione è stato lo sputo a terra al passaggio della Pelizon, mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese, che ridendo l’ha ripresa. Gesto mostrato durante la diretta e che Elenoire ha giustificato col fatto di avere un seme in bocca, tra i denti.

Le parole di Signorini e le accuse

Alfonso Signorini dopo aver mostrato i video ad un’attonita Nikita ha rimproverato Elenoire: “Ti sei lasciata andare ad azioni intollerabili.[…] Sei una persona intelligente e sagace, ma a volte il confine con la maleducazione viene superato”.

E riguardo al gesto dello sputo, e alla relativa espressione divertita di Spinalbese: “Non fa ridere nessuno, trovo inaccettabile dire di una persona che porta sfiga. Ci sono persone a cui hanno rovinato la vita a causa di questa fama”.

L’ex di Belen Rodriguez si è giustificato dicendo di non essersi reso conto che stesse passando Nikita, che non pensava lo sputo fosse rivolto a lei, che lo fa ridere tutto ciò che fa Elenoire. Insomma, ha cercato una giustificazione che non c’è. E non contento ha lanciato una pesante accusa, che probabilmente non passerà inosservata.

spinalbese montaggio gf-Solospettacolo
Il video e i commenti-Solospettacolo

In un video che sta girando in rete il ragazzo, intento ancora a giustificarsi della sua risata, rivolto a Patrizia Rossetti afferma: “No ma lei secondo me non è passata quando ha sputato eh, lo hanno messo dopo il filmatoalludendo che sarebbe un montaggio degli autori. La risposta di Luca Salatino è esemplare: “Ma tu stai delirando”. 

I commenti sul web non lasciano dubbi: “Ma falla finita…ha sputato proprio perché è passata nikita e tu hai riso proprio perché hai capito che era rivolto a lei. E poi….ma si può sputare a terra come il peggio delle essere umani?? Ma l’educazione l’ha lasciata x strada?” e ancora “Ma quindi secondo Antonino e stato montato il filmato dal grande fratello, ma meglio che stai zitto che ci fai più bella figura”.