Home » ‘Ma è veramente lei?’: spunta la foto di Roberta Di Padua prima di UeD

‘Ma è veramente lei?’: spunta la foto di Roberta Di Padua prima di UeD

roberta di padua oggi-Solospettacolo
Roberta Di Padua oggi a UeD-Solospettacolo
La dama del Trono Over di Uomini e Donne è molto cambiata negli anni; spuntano le foto di una Roberta Di Padua molto diversa

Roberta Di Padua è una delle dame più chiacchierate del dating show Uomini e Donne, famoso programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La dama dopo poco più di anno di assenza dallo studio è tornata a far parte del parterre femminile del trono Over in questa nuova edizione. Entrata per  un confronto con l’ex tronista Davide Donadei e la sua ex Chiara Rabbi, è rimasta dopo aver ricevuto una proposta da parte di Alessandro Vicinanza, uno dei cavalieri.

Dopo un po’ di tira e molla con il ragazzo i due si sono definitivamente lasciati quando lui ha ammesso di essere ancora innamorato di Ida Platano storica rivale della Di Padua. Ma le anticipazioni promettono fuoco e fiamme.

Roberta Di Padua: il ritorno

In un’intervista al magazine di Uomini e Donne subito dopo il suo ritorno in trasmissione Roberta Di Padua ha dichiarato: “Prima di entrare ho provato un’emozione fortissima, un po’ come se fosse stato il mio primo giorno in assoluto a Uomini e Donne. Provavo anche molta ansia e avevo un po’ di paura di rientrare e rivedere il pubblico, soprattutto per via del ricordo che mi portavo dietro della mia ‘uscita’ che non è di certo felice. Fortunatamente, già sulla passerella, mi sono sciolta”.

La donna è ancora una volta alla ricerca di un uomo, che non riesce proprio a trovare. Ha infatti confessato: “Devo ammettere che ho avuto a che fare in questo ultimo anno e mezzo con uomini forse un po’ superficiali. Ci ho provato, ci ho anche creduto ma dopo sparivano tutti. Credo ci sia un pregiudizio verso di me: alcuni uomini probabilmente pensano che sia difficile corteggiarmi e quindi rinunciano fin da subito, altri pensano che un po’ me la tiro e altri ancora credo si avvicinino solo per farsi vedere accanto a una donna che è stata in tv“.

Il cambiamento

Roberta Di Padua è una bellissima donna di 37 anni, molto ammirata dagli uomini del parterre. Sensuale, bella, di carattere. Originaria di Cassino, ha un figlio di 9 anni avuto da Giuseppe D’Aguanno, suo ex. In studio la vediamo sempre truccatissima, ma sul suo profilo è apparsa una foto che la ritrae al naturale.

roberta di padua senza trucco-Solospettacolo
Roberta senza trucco-Solospettacolo

Roberta, che generalmente, come quasi tutti su Instagram, usa filtri che ne migliorano l’immagine, ha postato una foto in cui si mostra senza, accompagnata dalle parole  “senza trucco, senza inganno”. Comunque è sempre bellissima.