Home » Giovanna Civitillo, mamma severissima: Amadeus vuota il sacco

Giovanna Civitillo, mamma severissima: Amadeus vuota il sacco

civitillo madeus severità-Solospettacolo
Giovanna e Amadeus-Solospettacolo
Le parole del conduttore di Sanremo sulla moglie non lasciano dubbi: la più severa nella coppia è lei

Quella tra il conduttore e speaker radiofonico Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo è un’intensa storia d’amore scoppiata grazie ad un vero colpo di fulmine. I due si sono conosciuti al programma L’Eredità, dove lui appunto era il conduttore e lei una delle ballerine della famosa “scossa”.

Sposati dal 2009, i due hanno un figlio, José Alberto, che si aggiunge alla primogenita Alice nata dal primo matrimonio dell’uomo con Marisa Di Martino. Amadeus, notoriamente gelosissimo della sua Giovanna, non ha mai nascosto il suo amore per la donna, di 15 anni più giovane.

Amadeus e l’amore per Giovanna

Come detto, c’è stato un colpo di fulmine, almeno per l’uomo. Così hanno raccontato i due degli esordi della relazione, come riporta Vanity Fair; Giovanna ammette: La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: ‘Mai con un conduttore'” mentre Amadeus rivela: “Sono timido, avevo paura di un no.  Così le ho mandato un bigliettino con su scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’. Al massimo lo butta nel cestino, ho pensato. Invece me lo ha rimandato indietro con la scritta ‘sì’”.

E ad Oggi il conduttore aggiunge: Ci amiamo come il primo giorno. Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre, mi occupavo di mia figlia piccola e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Giovanna è la mia metà della mela“.

“Lei è severissima”

La coppia appare sempre molto unita, mai uno screzio, un gossip, una parola. Lui continua a fare il conduttore mentre l’amata moglie si è ritirata dalla tv e si dedica, con gioia, alla famiglia. Così afferma l’uomo:Alla vita mondana preferiamo la casa con i suoi semplici piaceri, portare José a scuola, fare la spesa insieme. Nelle difficoltà e nei cambiamenti lei è sempre con me. Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto”.

amadesu e giovanna bacio-Solospettacolo
L’amore tra Amadeus e Giovanna-Solospettacolo-Fonte: instagram

Ma poi fa una rivelazione. Amadeus ammette che nella coppia la moglie risulta essere molto più severa di lui: “Seguo l’istinto. Sono apprensivo, ma non vieto ai miei figli di seguire la loro strada. Per me è importante che crescano educati. Giovanna è più severa, dà le regole. Tra di noi, oggi come ieri, ci sono desiderio e passione”. E sulla possibilità di un terzo figlio ammette: Terzo figlio? Potrebbe accadere, non abbiamo chiuso il pensiero. Faccio figli con una grande differenza d’età, quindi..”