Home » Nikita Pelizon, gliel’hanno detto prima di lasciare il Gf: il tremendo avvertimento

Nikita Pelizon, gliel’hanno detto prima di lasciare il Gf: il tremendo avvertimento

Nikita-Pelizon-avvertimento-gf-vip-Solospettacolo.it
Nikita Pelizon – Solospettacolo.it
L’ultima puntata live del Grande Fratello Vip è stata molto particolare e intensa. L’attenzione è stata principalmente focalizzata su Nikita Pelizon, la sua storia è veramente pazzesca. Tuttavia, c’è stato anche un grandissimo colpo di scena e, sussurrato prima di andare via, un tremendo avvertimento. Ecco che cos’è successo durante la diretta…

La vita di Nikita Pelizon non è stata di certo facile, anzi, come ha raccontato lei stessa nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, c’è stato anche un periodo in cui ha pensato di togliersi la vita. È cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova e ha deciso di scappare di casa a soli 16 anni, tuttavia, la polizia l’ha riportata a casa. Fortunatamente, poi ha iniziato la sua carriera come modella ed è riuscita a diventare indipendente.

La famiglia non ha preso di buon grado questa sua scelta e ha deciso di chiudere ogni rapporto con lei. Sembra che durante il periodo della pandemia, abbia ricominciato a parlare con la sua famiglia. In studio è calato il silenzio durante il racconto della sua storia. Poi arriva inaspettatamente quell’avvertimento

Elenoire e gli attacchi a Nikita: non si impara mai dai propri errori

Dopo quello che è successo con Marco Bellavia, ci si sarebbe aspettato un totale cambio di direzione da parte dei concorrenti che invece sembrano avere la memoria corta.  Infatti, nel corso delle ultime settimane ci sono stati una serie di attacchi spiacevoli da parte di Elenoire Ferruzzi a Nikita Pelizon. I commenti sono stati i più disparati, dai meri insulti all’insinuazione che la modella porti sfiga fino allo sputare per terra.

Anche l’ex conduttore di Bim Bum Bam è intervenuto in merito alla faccenda, dicendo: “Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfiga‘. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. Dopo quel che ho visto voglio sbilanciarmi e consigliare Elenoire Ferruzzi squalificata. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui”.

L’avvertimento a Nikita durante la puntata live

Durante il racconto di Nikita nella puntata live del Grande Fratello Vip sono arrivati in studio i fratelli della ragazza Jessica e Raffaele per farle una sorpresa. La sorella della ragazza, dopo averla abbracciata, le ha detto: “So che hai sofferto quando me ne sono andata di casa senza girarmi, poi hai capito le motivazioni. Scusa se non ho pensato un po’ anche a te”.

nikita-e-avvertimento-sorella-Solospettacolo.it
Nikita e i fratelli – Solospettacolo.it

Prima di andare via, le ha sussurrato un piccolo avvertimento all’orecchio che non è sfuggito al popolo di Twitter, ovvero “Stai attenta a Elenoire”.