Home » Belen, sferra il colpo di grazia ad Antonino: per lui è una mazzata

Belen, sferra il colpo di grazia ad Antonino: per lui è una mazzata

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-colpo-grazia-Solospettacolo.it
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it
Antonino e Belen hanno avuto una storia d’amore molto intensa che però si è consumata velocemente. I due hanno però avuto insieme una bellissima figlia, Luna Marie. Nonostante non siano ben noti i motivi che hanno portato alla rottura, Belen ha deciso di sferrare il colpo di grazia all’ex parrucchiere. Per lui è stata molto dura da accettare…

Sembrava avesse deciso di tornare a vivere lontano dai riflettori Antonino Spinalbese e invece quest’anno ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. All’inizio era molto timido, poi piano piano è riuscito a aprirsi e a legare con alcune persone all’interno della casa. Stava fosse nascendo un flirt tra lui e Ginevra Lamborghini, prematuramente interrotto a causa della squalifica della ragazza.

Tuttavia, Antonino Spinalbese aveva raccontato di non star cercando un’altra storia d’amore dopo la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez. Anche perché in questo momento della sua vita si dice molto preso da sua figlia. La storia tra lui e la ballerina argentina non è finita molto bene, a causa dei loro continui litigi. Ora Belen gli sferra il colpo di grazia

I motivi della rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembravano innamoratissimi, eppure la loro storia d’amore non è durata moltissimo. I motivi della fine della relazione non sono stati mai resi noti.

Di recente, la ballerina ha dato la sua versione dei fatti, dicendo: “Ci conoscevamo poco. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane”.

Al Grande Fratello Vip, Antonio Spinalbese, invece, ha raccontato: “Non eravamo in linea, litigavamo spesso e io me ne andavo sempre”.

Belen Rodriguez e il colpo di grazia all’ex compagno

Antonio Spinalbese vorrebbe rivedere la figlia a cui è legatissimo, ma Belen Rodriguez non è d’accordo ad andare in studio insieme alla bambina.

belen-contro-antonino-solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Gabriele Parpiglia ha raccontato: “Lei non ha approvato la scelta di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro. Stiamo parlando di una minore, è difficile portarla in studio anche se gli anni scorsi è successo. Però si possono fare tante cose, un video, delle immagini, una chiamata. Vedremo come finirà questo braccio di ferro”.