Home » Edoardo Donnamaria, spifferato il motivo a bassa voce: Ecco perchè è il preferito del Gf Vip

Edoardo Donnamaria, spifferato il motivo a bassa voce: Ecco perchè è il preferito del Gf Vip

edoardo donnamaria preferito-Solospettacolo
Edoardo Donnamaria-Solospettacolo
Il protagonista del Grande Fratello Vip tra i preferiti, ma c’è chi insinua che il motivo sia ben preciso e da attribuirsi a qualcuno…

Grande puntata del Grande Fratello Vip quella andata in onda giovedì 27 ottobre, che ha visto, tra le altre cose, l‘eliminazione di Amaurys Perez al televoto perso contro Pamela Prati, George Ciupilan e Giaele De Donà e l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi grazie al televoto flash, indetto come punizione per i suoi comportamenti e parole sbagliati tenuti in queste settimane.

Abbiamo anche assistito all’incontro farcito di lacrime di Pamela Prati con la sorella e il fratello, a quello di Patrizia Rossetti con la sua cara amica e collega Emanuela Folliero, e le immancabili liti. Tra i preferiti del pubblico figura Edoardo Donnamaria, ma la cosa non è andata giù a qualcuno.

Edorardo Donnamaria: la lite

Edoardo Donnamaria ha intrapreso nella Casa una relazione con Antonella Fiordelisi. I due sono stati molto uniti nelle ultime settimane, ma giovedì sera in studio le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno insinuato che lui fosse realmente preso mentre la ragazza starebbe giocando. Tesi supportata da alcuni inquilini e dalle immagini di Antonella che scherza molto con Antonino Spinalbese.

Dopo la puntata la ragazza si è sfogata con Edoardo: “Ho sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno, non mi dovevo lasciar andare con nessuno. Devo stare sola, come sempre nella vita. Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima? Ci sei riuscito bravo, perché solo tu sei preso, io non sono presa. Mi dici che ti fidi di me, poi dici che vediamo fuori. Ti prego, modera le parole. Non è che perché sembro forte allora mi puoi attaccare insieme agli altri”.

Inoltre ha svelato alle sue amiche che proprio prima della diretta, lei ed Edoardo avevano affrontato il discorso, e lui le avrebbe assicurato che non è un problema se scherza con Antonino, non gli dà fastidio. E invece durante la diretta non l’ha difesa in alcun modo.

La chiusura del rapporto

In seguito, nelle ultime ore, la Fiordelisi ha confidato alle coinquiline: “A me non mi fa bene stare con lui. Io adesso gli lascio fare il suo percorso da solo. Ognuno per la sua strada. Non lo voglio più vedere proprio. Tanto se lo vedo sto peggio. Quando non c’era lui mi stavo facendo conoscere per quella che sono, dopo che è arrivato mi ha rovinato la vita”

antonella fiordelisi arrabbiata-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

Ed ha anche fatto una forte affermazione, sottolineando le parole dette dalle opinioniste riguardo al fatto che Donnamaria è il preferito a prescindere dalla relazione con lei: “Voglio ricordare alla cara Sonia (Bruganelli, ndr) che se lui piace è proprio perché si è legato a me e piace il fatto che lui si stia prendendo di me”. Merito suo, quindi.