Home » Arisa, getta nel dimenticatoio Vito Coppola: chi è il suo nuovo partner

Arisa, getta nel dimenticatoio Vito Coppola: chi è il suo nuovo partner

Arisa e Vito Coppola, l'addio - Solospettacolo.it
Arisa e Vito Coppola – Solospettacolo.it
Arisa è di nuovo la maestra di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi. Adesso sta dando del filo da torcere a Rudy Zerbi per via di opinioni diverse sugli allievi, ma almeno con i loro battibecchi creano dei simpatici siparietti regalando sorrisi ai telespettatori. 

Nell’ultima puntata di Amici ha lasciato tutti a bocca aperta e molti non hanno potuto non ricordare Vito Coppola, il ballerino professionista di Ballando con le stelle che ha contribuito alla sua vittoria. Ormai sembra proprio che non abbia più spazio nella vita della bravissima cantante. Ecco cosa è successo per spingere gli italiani a dedurre ciò.

Arisa ha vinto l’edizione dello su Ballando con le stelle di Milly Carlucci l’anno scorso e accanto aveva il maestro di danza Vito Coppola. Tra i due fin dalla prima esibizione era palese la loro sintonia che andava oltre la pista da ballo. Una volta spente le telecamere hanno deciso di darsi una possibilità, ma le cose sono andate in un modo del tutto inaspettato.

Oltre alla differenza d’età, lui 28 anni e lei 40, il ballerino è volato a Londra per partecipare alla versione inglese dello show. Sulle pagine del settimanale Oggi la cantante ha fatto questa la dichiarazione: “Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo”. Ora sembra che lo abbia del tutto dimenticato grazie a una persona. Ecco chi è.

Arisa dimentica Coppola grazie a lui

Domenica scorsa, 30 ottobre 2022, è andata in onda l’attesissima puntata del talent show. Tra una sfida e un’esibizione Arisa ha voluto mostrare al pubblico le sue doti di ballerina. La conduttrice ha ricordato infatti la sua vittoria nel programma della Carlucci. Per rendere perfetta la sua performance ha chiesto l’aiuto di Raimondo Todaro.

Si sono esibiti in un passo a due davvero sensazionale. Gli italiani sono abituati a vedere Arisa nella versione goffa e comica, ma quando è partita la musica ha fatto emergere il suo lato intrigante. Ha lasciato tutti a bocca aperta e qualcuno scherza dicendo che con questo ballo avrà dimenticato tutti quelli che ha fatto con Coppola.

“Rinuncio all’amore”

Durante l’intervista ammesso di non essere stata fortunata in questioni sentimentali: “Rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore, ci soffro perché da piccola ho sempre sognato l’amore”.

Il ballo di Todaro e Arisa - Solospettacolo.it
Il ballo di Todaro e Arisa – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

I fan hanno notato che dopo la rottura Arisa ha perso dei chili. Per fortuna adesso ha un obiettivo, ovvero seguire i ragazzi nel loro corso di formazione all’interno della scuola. Sicuramente questa nuova avventura televisiva le permetterà di concentrarsi su altro per non pensare a ciò che le procura solo Mi dispiace piacere.