Home » Kate Middleton ruba l’uomo a Meghan: baruffa a Palazzo tra le cognate

Kate Middleton ruba l’uomo a Meghan: baruffa a Palazzo tra le cognate

Kate-ruba-uomo-meghan-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it
In quanto a vendetta, Kate Middleton è una vera professionista. Infatti, ci è andata giù pesante con la cognata che aveva parlato molto male della futura regina, nel corso della famosa intervista a Oprah in cui sono stati rivelati dei segreti inquietanti sulla famiglia reale. Ora, la Duchessa decide di rubare l’uomo a Meghan. Scopriamo cosa sta succedendo nel palazzo…

Kate Middleton e Meghan Markle sembravano destinate a diventare grandi amiche; eppure, qualcosa è andato storto nel corso del tempo. Il primo incontro fu davvero perfetto. Avvenne a Kensington Palace e le due andarono immediatamente d’accordo, tanto che la stessa Meghan parlando con la stampa disse: “Catherine è stata assolutamente meravigliosa”.

Visti gli ottimi rapporti con il fratello di William, Kate era estremamente entusiasta di incontrare Meghan perché sapeva quanto fosse importante per il principe Harry. Inoltre, secondo Richard Kay, Kate “poteva essere la più grande alleata dell’ex attrice, l’amica che poteva aiutarla ad adattarsi alla vita reale”. Tuttavia, le cose poi sono andate molto male dopo che la coppia ha deciso di abbandonare il palazzo e trasferirsi in America. Ora la Duchessa si vendica e ruba l’uomo a Meghan.

La famosa intervista a Oprah Winfrey che ha cambiato i rapporti tra i reali

È chiaro che l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey da Harry e Meghan ha cambiato per sempre i rapporti con gli altri reali, creando delle fratture quasi insanabili. Infatti, nel corso dell’intervista sono state fatti rivelazioni molto pesanti sulla Royal Family.

Le più pesanti risultano le accuse di razzismo, infatti l’ex attrice ha raccontato: “Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo, né garantita la sicurezza. La famiglia reale ha detto a Harry: Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”. I funzionari di palazzo hanno negato al primogenito della coppia il titolo di ‘principe’.

La vendetta di Kate Middleton

Kate si è vendicata della cognata, rubandogli l’uomo: lo stilista Roland Mouret, molto amico della Duchessa di Sussex. La sua intera nuova collezione è inspirata proprio alla Principessa del Galles. A proposito della donna, lo stilista ha affermato: “Rappresenta il modo in cui una donna cresce, il modo in cui una donna non sta dietro ma accanto. Quel senso di uguaglianza che ha creato: è potente”.

Kate-ruba-uomo-meghan-Solospettacolo.it
Kate e Meghan – Solospettacolo.it

Meghan ha sempre voluto affermarsi e sfondare nel mondo della moda. Il suo sogno era finire sulla copertina di Vogue, proprio com’è capitato alla principessa Diana e alla stessa Kate. Tuttavia, non ci è mai davvero riuscita, accontentandosi di servizi fotografici su riviste più piccole.