Home » Ilary Blasi, effusioni e coccole nel letto dopo Totti: gambe aggrovigliate

Ilary Blasi, effusioni e coccole nel letto dopo Totti: gambe aggrovigliate

Ilary Blasi in compagnia - Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Ilary Blasi da mesi è al centro del gossip per via della sua relazione ormai giunta al capolinea con Francesco Totti. Da poco ha avuto inizio la sentenza per stabilire cosa tocca all’uno e all’altra del patrimonio di famiglia.

Se l’ex capitano della Roma è uscita allo scoperto con Noemi Bocchi, la bellissima conduttrice si è mostrata su Instagram nel letto in dolce compagnia. Chi ha condiviso con lei un momento così intimo? Una nuova fiamma? Andiamo a scoprirlo.

Da quando si sono separati, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati i protagonisti indiscussi del gossip e tanti retroscena nel corso del tempo sono emersi. All’inizio tutti davano la colpa a Noemi, ma poi Totti in un’intervista aveva dichiarato di essere stato il primo a ricevere un gesto di infedeltà da parte dell’ex moglie. Poi ha ritrattato con la speranza di mantenere di rapporti civili con la madre dei suoi figli.

Successivamente un investigatore ha dichiarato di essere stato pagato da lei per smascherare l’ex marito, ma a niente è servito perché poi la neo coppia è uscita allo scoperto di spontanea volontà. Se i video dei si stanno divulgando sempre più, di Ilary sappiamo ben poco per quanto riguarda la vita da sentimentale. L’ultimo flirt che le è stato attribuito riguarda Cristiano Iovino, l’affascinante personal trainer con il quale avrebbe tradito Totti. Subito la replica del diretto interessato è arrivata, così la faccenda è finita nel dimenticatoio. Fatto sta che di recente ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato.

Ilary Blasi in dolce compagnia

In poche parole Ilary Blasi tende a condividere tutto ciò che riguarda la sua vita professionale e privata. Vuole tenere sempre aggiornati i follower e neanche stavolta ha fatto un’eccezione.

Da qualche ora ha pubblicato una Instagram story in cui si trova sul letto e ha le gambe aggrovigliate con quelle della figlia più piccola. Un momento tra madre e figlia che ha ottenuto tanti consensi, chiaro segno che a prescindere da tutto la conduttrice è sempre seguita e amata sui social.

Weekend impegnativo per i due ex coniugi

Qualche giorno fa Ilary Blasi ha voluto provare l’esperienza di un escape room alla vigilia di Halloween. In compagnia di amici e con la sorella Silvia, la conduttrice ha deciso di provare questa esperienza.

Storia di Ilary Blasi - Solospettacolo.it
Storia di Ilary Blasi – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Totti, invece, è volato ad Abu Dhabi per giocare a padel. Ha giocato in coppia con il direttore generale del turismo presso il dipartimento di cultura e turismo della città. Si trova lì per promuovere il calcio italiano nei paesi arabi e con lui c’è l’amico Vincent Candela.