Home » Emanuel Lo ‘tradisce’ Giorgia: beccato così dietro le quinte di Amici

Emanuel Lo ‘tradisce’ Giorgia: beccato così dietro le quinte di Amici

Emanuel Lo e Giorgia, il tadimento - Solospettacolo.it
Emanuel Lo e Giorgia – Solospettacolo.it
Emanuel Lo è uno dei maestri di danza del talent show Amici di Maria De Filippi ed è stato chiamato da Maria De Filippi per sostituire Veronica Peparini. Noto per la sua indiscussa bravura nel mondo della danza, lo è anche per  la sua storia d’amore con la cantante Giorgia.

Di recente dietro le quinte della scuola più seguita della Mediaset è accaduto un qualcosa che non è sfuggito ai telespettatori più attenti. I protagonisti della vicenda sono appunto il maestro e una collega. Tradimento dietro le quinte? Ecco come stanno le cose.

Emanuel Lo Iacono è un cantautore, ballerino e coreografo. Fin da bambino ha mostrato la sua passione per la musica e contemporaneamente ha studiato sia per suonare la chitarra e sia la danza. Il suo debutto è arrivato nel 1996 in Rai e Mediaset lavorando come ballerino e coreografo in vari studi televisivi fino al 2005. All’estero ha avuto modo di collaborare con Kelly Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin e tanti altri ancora.

Nel 2010 si è occupato anche delle coreografie di X factor e solo quest’anno ha avuto la possibilità di avere il ruolo di maestro di ballo ad Amici. Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono le sue colleghe, ma con una delle due è stato beccato in atteggiamenti ambigui. Chi sarà delle due e cosa sta bollendo in pentola? Andiamo a scoprirlo.

“La vendetta è un piatto che va servito freddo. Mica male come coppia, che dite?”

Nulla è come sembra. Lorella Cuccarini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui balla con Emanuel Lo, ma il tutto avviene in chiave ironica perché la maestra ha lanciato una frecciatina a Raimondo Todaro.

Infatti i due negli anni passati hanno rappresentato una coppia fantastica (contro quella composta dalla Celentano e  Rudy Zerbi) e ora la Cuccarini si sarebbe ‘vendicata’ in seguito al ballo di Todaro con Arisa nella puntata di domenica 30 ottobre 2022. Nessuna crisi, quindi, con la mitica Giorgia.

Curiosità sulla coppia

Non tutti sanno che dal 2004 Emanuel Lo e la cantante italiana Giorgia sono fidanzati ufficialmente e da allora sono inseparabili. Non sono mai stati al centro del gossip, in quanto vivono la loro relazione lontano dai riflettori. Il 18 febbraio 2010 è nato il figlio di nome Samuel.

Il ballo di Emanuel e Lorella - Solospettacolo.it
Il ballo di Emanuel e Lorella – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Si sono incontrati nel 2003 e lei all’inizio non lo corrispondeva, anche perché il ballerino ha 8 anni in meno a lei. Giorgia non accettava l’idea di invecchiare prima, ma poi è riuscita a superare ciò. Inoltre nel corso degli anni ha imparato a gestire la gelosia.