Home » “Tina Cipollari non sarà più presente”: bufera a Uomini e Donne

“Tina Cipollari non sarà più presente”: bufera a Uomini e Donne

Tina-Cipollari-non-presente-a-UeD-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it
Se c’è un personaggio che sembra davvero insostituibile all’interno del programma Uomini e Donne è sicuramente Tina Cipollari. Senza le battute pungenti della vamp, infatti, la trasmissione perderebbe molto del suo smalto e non anche un po’ del retrogusto trash che la contraddistingue. Eppure, è arrivata una notizia tremenda per gli affezionati del date-show: “Tina Cipollari non sarà più presente”

Anche questa stagione di Uomini e Donne, come tutte le precedenti, è iniziata in modo molto turbolento. Tra amori non corrisposti e ex fidanzati gelosi, ne stanno succedendo di tutti i colori. La povera Maria De Filippi deve costantemente barcamenarsi tra una persona e l’altra per provare a mettere pace e appianare le divergenze, anche quando sembrano incolmabili

Nonostante la trasmissione sia iniziata da poco più di un mese, già non si contano più le liti furibonde e le polemiche in studio. Uno dei personaggi che, in questo senso, non si risparmia mai è sicuramente Tina Cipollari. Donna vera e spontanea, non è di certo uno che le manda a dire o che si tira indietro. Tuttavia, sembra essere successo qualcosa di irreparabile nel programma e pare proprio che la vamp abbia preso una decisione definitiva. Vediamo che cos’è successo

Tina Cipollari perde la madre durante la pandemia

Se Tina Cipollari può sembrare a tutti una donna forte e vitale, non vuol dire che non viva anche lei i suoi momenti di difficoltà e sconforto. Infatti, in una recente intervista l’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato l’enorme dolore da lei vissuto per la perdita della madre durante la pandemia.

La vamp di Mediaset ha affermato: “Ho sempre pensato che mia madre non fosse felice. Era una donna rassegnata, diceva: ‘dalla vita non ho avuto niente’. Ho perso mamma durante il Covid, non l’ho neanche vista e questa è stata una tragedia nella tragedia. In quel periodo anche io ero stata male per il Covid: mamma è morta sola e io quello sguardo opaco non me lo posso dimenticare”,

Un avvenimento che deve veramente averla toccato nel profondo, anche tenendo conto del forte legame che c’era tra le due.

Tina Cipollari non sarà più presente a UeD: ecco cos’è successo

Tina Cipollari ha avuto l’ennesimo duro scontro con Federica Aversano e ora sembra intenzionata a non voler essere più presente nello studio di Uomini e Donne insieme alla tronista. Infatti, è noto a tutti che tra le due non è mai corso buon sangue, fin dall’apparizione in studio di Federica.

Tina-Cipollari-non-presente-a-UeD-Solospettacolo.it
Federica Aversano – Solospettacolo.it

Tutto però sembra essere totalmente compromesso. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha dichiarato: “Tina, dopo aver discusso con Federica, ha affermato che d’ora in avanti non sarà più presente durante il percorso della tronista e che ogni volta che Federica sarà al centro studio, lei uscirà”. Vedremo che cosa succederà nel programma.