Home » ‘Uno straccio’: Francesco Totti com’era stato ridotto da Ilary | Il retroscena bomba

‘Uno straccio’: Francesco Totti com’era stato ridotto da Ilary | Il retroscena bomba

Totto-ridotto-uno-straccio-da-Ilary-Solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it
Continuano a circolare dettagli sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante sembrassero la coppia perfetta, la realtà era ben diversa. Un amico della coppia ha preso la parola rivelando quando Totti fosse stato ridotto a uno straccio dalla presentatrice. Ecco tutta la verità sulla separazione tra i due…

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlare di loro due, dopo la scandalosa intervista rilasciata dal calciatore per il Corriere della Sera. Nonostante i due avessero chiesto ai giornali di lasciarli in pace per salvaguardare il bene dei loro figli, sono stati loro i primi a ingaggiare una guerra a suon di dichiarazioni pubbliche e frecciatine sui social network.

Dai tradimenti di Ilary Blasi alla relazione con Naomi Bocchi passando per i Rolex rubati e i viaggi che la conduttrice avrebbe fatto con i soldi del calciatore, i due ne hanno dette di tutti i colori. L’inizio della stagione invernale non ha raffreddato la situazione che sembra diventare sempre peggio. Ora interviene addirittura un amico molto intimo di Totti, Alex Nuccetelli, a dire la sua verità sulla situazione. Infatti, secondo l’uomo Totti sarebbe stato profondamente ferito dalla conduttrice. Vediamo che cosa ha raccontato l’amico del calciatore…

Ilary ha speso 75 mila euro per un investigatore privato

Un investigatore privato ha di recente rivelato di essere stato ingaggiato da Ilary Blasi per seguire il marito e scoprire se la stesse tradendo. La conduttrice avrebbe speso circa 75 mila euro per questo tipo di servizio.

Lo stesso agente ha detto: “Le cimici possono essere posizionate soltanto dalla Polizia giudiziaria e su mandato di un magistrato. Come investigatori noi possiamo invece installare i Gps sulle auto, all’esterno, così possiamo seguire gli spostamenti di un marito presunto fedifrago. E così è stato per Totti”.

Le dichiarazioni di Nuccetelli: Totti ridotto uno straccio da Ilary Blasi

Alex Nuccetelli è stato ospite di recente per la trasmissione Rai I fatti vostri. Proprio nel corso della puntata ha rivelato dei dettagli molto intimi su Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, la nuova compagna del calciatore.

Totti-ridotto-uno-straccio-da-Ilary-Solospettacolo.it
Alex Nuccetelli – Solospettacolo.it

Sull’amico, il pr romano ha detto: “Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia”. Inoltre, secondo l’uomo, grazie a Naomi Bocchi, Francesco è potuto rinascere.