Home » Eurospin: offertissima limitata | Corri a comprarla prima che vada a ruba

Eurospin: offertissima limitata | Corri a comprarla prima che vada a ruba

offerta eurospin logo-Solospettacolo
Il logo Eurospin-Solospettacolo
Una vera offerta dal famoso marchio di discount Eurospin; un prodotto utilissimo ad un prezzo imbattibile che andrà a ruba

La catena di discount Eurospin- La spesa intelligente si sta ritagliando un posto di tutto rispetto tra la concorrenza; tra prodotti di qualità anche se senza marchi famosi, pubblicità mirata e offerte, ha ormai conquistato un ampio pubblico e una grossa fetta di consumatori che si recano nelle sedi fisiche certi di poter riempire il carrello con prodotti di qualità ma a prezzi convenienti.

Sono lontani i tempi in cui il discount era guardato con sospetto; quando si era restii a fare spese in negozi senza marchi, a prezzi bassi, senza avere nessuna certezza di cosa avremmo messo nel carello,  e sulle nostre tavole. Oggi il discount può essere tranquillamente equiparato, per qualità, ai normali supermercati.

Eurospin, tra i più convenienti

Ogni anno Altroconsumo pubblica una classifica delle migliori catene di supermercati, ipermercati e discount nell’ordine della convenienza e di altri fattori come la qualità dei prodotti. Da alcuni anni Eurospin-La spesa intelligente si piazza i primi posti. 

Per esempio a settembre di quest’anno ha fatto sapere: Dove risparmiare il più possibile in tempi di carovita come questi? Facendo la spesa da Aldi ed Eurospin dove – comprando i prodotti più economici in assoluto – una famiglia di quattro persone può risparmiare fino a 3.350 euro all’anno rispetto a quanto spende mediamente (8.550 euro secondo Istat)”. 

Ma chi si occupa di fare la spesa sa bene che Eurospin non è solo alimentari, e non è solo negozio fisico. Molti prodotti per la casa, come anche elettrodomestici, vengono venduti con offerte imperdibili anche nello store online.

Ad esempio tra i prodotti apparsi in volantino questi giorni possiamo trovarne uno utilissimo, soprattutto in vista dell’inverno che sta arrivando.

Offerta Eurospin: una vera occasione

Nel volantino di questa settimana, apparso anche sul sito Eurospin, tra le offerte imperdibili nello store online c’è quella di una utilissima asciugatrice a condensazione di marca Candy, 8kg di capienza  a soli euro 269, 99. Ma perché è così speciale questa offerta?

offerta eurospin asciugatrice-Solospettacolo
L’offerta online dell’asciugatrice-Solospettacolo

Perché come detto siamo in vista dell’inverno, e oggi come oggi spesso soprattutto nelle grandi città si vive in appartamenti molto angusti, che magari non hanno nemmeno balconi su cui poter stendere, e dove in casa c’è poco spazio per mettere uno stendi panni. Per questo l’asciugatrice è un ottimo aiuto soprattutto quando in famiglia ci sono bambini, che si sporcano di più e vanno cambiati più spesso. A solo 269,99 euro potremo portare a casa un’utilissima asciugatrice. L’offerta è valida solo online, ma è disponibile l’opzione clicca e ritira in negozio.