Home » “Lo faccio in giardino”: gieffino censurato dalla regia ma si sente tutto

“Lo faccio in giardino”: gieffino censurato dalla regia ma si sente tutto

censura gf-Solospettacolo
Il conduttore del GFVip Alfonso Signorini-Solospettacolo
Nella notte al Grande Fratello Vip si fanno tante chiacchiere, ma qualche volta si esagera e la regia si vede costretta a censurare. Cosa è successo

I protagonisti dei reality come il Grande Fratello Vip sono consapevoli di essere sotto l’occhio attento delle telecamere 24 ore su 24. Per questo motivo dovrebbero contenersi negli atteggiamenti, nelle reazioni, nelle azioni e nelle parole. Dovrebbero, ma non è sempre così.

Dopo un po’ di tempo infatti sembrano tutti dimenticare di essere in tv, si abituano alla nuova situazione e dimentichi di essere ripresi spesso si lasciando andare totalmente, senza paura di essere giudicati, di cadere nel ridicolo o peggio. Ne abbiamo visti diversi esempi, tra bestemmie, parolacce, liti furiose e oggetti lanciati che sono costati il più delle volte l’espulsione.

Grande Fratello Vip: parole censurate dalla regia

Tra i concorrenti di questa edizione c’è un ex volto di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. Il ragazzo però fino ad ora non si è fatto conoscere molto, ma a quanto pare le cose, dopo l’uscita di Elenoire Ferruzzi che si era di lui invaghita e lo ha placcato stretto per settimane, sembra voler cambiare finalmente atteggiamento.

Durante la notte mentre era in camera, si ferma accanto al letto in cui si trovano Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e dichiara: “Posso dirvi? Io se devo fare una cosa qua dentro piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino… ma vaff***ulo!”. La regia ha staccato immediatamente, di fatto censurando le sue parole. Ma a cosa si riferiva Daniele?

I telespettatori che seguono assiduamente il reality hanno immediatamente capito che il suo riferimento è a ciò che è accaduto qualche anno fa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tutto è successo nel 2017, nel corso della seconda edizione del GFVip quando la sorellina di Belen  manda all’aria la sua relazione di 4 anni con Francesco Monte perché si invaghisce di Moser.

L’armadio-gate

I due ragazzi si avvicinano e si scambiano diverse effusioni finché si chiudono in uno degli armadi ma dalla porta socchiusa giungono rumori strani e si intravede qualcosa. Non è mai stato chiarito cosa sia successo realmente in quell’armadio anche se i due sostengono di aver solo parlato. Anzi, ospiti a Non è l’Arena Cecilia ha asserito: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, ne hanno mandato un altro con rumori che né io né lui abbiamo fatto, era una cosa montata. Io ho una dignità, anche se non è sembrato in quel momento. C’era anche mio fratello!”

daniele dal moro gf censura-Solospettacolo
Daniele Dal Moro-Solospettacolo

In effetti facendo un giro in rete sembra proprio che la ragazza abbia ragione. Esistono diverse versione del video e dalle comparazioni pare che ci sia qualcosa che non torna.