Home » Kate Middleton e Meghan Markle, la verità sul litigio: “Mi ha fatto piangere quando…”

Kate Middleton e Meghan Markle, la verità sul litigio: “Mi ha fatto piangere quando…”

kate meghan lacrime-Solospettacolo
Meghan Marke e Kate Middleton-Solospettacolo
Kate Middleton e Meghan Markle, come stanno realmente le cose tra le due donne? La verità sul loro rapporto 

Ne è passato di tempo da quel novembre 2017, data dell’ingresso di Meghan Markle  a Buckingham Palace. La cognata reale all’epoca ha rilasciato, come da prassi, un bel comunicato in cui si è detta felice di accogliere un nuovo membro nella royal family.

 

Molti ricorderanno le parole della bella Kate alla stampa: “Siamo super felici per Harry e Meghan. È molto bello conoscere Meghan e vedere come lei e Harry sono felici. Io e William siamo totalmente felici, è bellissimo. È un bel momento per ogni coppia e gli auguriamo tutto il meglio, sperando che si godano questo periodo felice” . Una ridondanza della parola “felice” che purtroppo però non ha trovato riscontro nella realtà.

Kate Middleton e Meghan Markle: come stanno le cose 

Oggi sono in molti a chiedersi dopo quella gioia iniziale come siano i rapporti tra le due donne. Di stima o di dignitoso  disprezzo? C’è amicizia o indifferenza totale? Non è dato sapere, e certamente non lo sapremo dalla principessa di Galles Kate, che ha scelto la linea del riserbo più totale. Al contrario della cognata Meghan,  la duchessa di Sussex, che parla tranquillamente dei sui rapporti con la famiglia reale, pur senza entrare nei dettagli ma mantenendosi sempre nel campo delle allusioni e dei non detti.

All’inizio è sembrato che tra le due cognate i rapporti fossero distesi e amichevoli, come abbiamo visto nelle apparizioni di coppia a due Wimbledon consecutivi, ma pare che in breve tempo qualcosa si sia rotto rapidamente, e la fuga negli Stati Uniti di Harry e Meghan non ha certo facilitato le cose.

Un episodio in particolare ha fatto il giro dei tabloid britannici e non solo, una certa lite per gli abiti delle bambine che sarebbe stata il punto di rottura dei rapporti tra Meghan e Kate.

La verità sulla lite

La voce che girava riguardo la lite affermava che Kate avesse pianto durante la discussione.  Ma durante la famosa intervista rilasciata da Meghan Markle e suo marito il principe Harry  alla nota conduttrice americana Oprah  Winfrey sembra che sia accaduto il contrario. La donna ha parlato di quell’episodio dando la sua versione: “I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà è stato il contrario”. 

harry e meghan intervista oprah-Solospettacolo
Harry e Meghan durante l’intervista a Oprah-Solospettacolo

E spiega: “Era una settimana durissima prima del matrimonio, lei era agitata per qualcosa se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, mi fece molto male. ma poi mi chiese scusa, mi portò i fiori e un biglietto chiedendomi scusa. Fece quello che avrei fatto io se facessi male a qualcuno, prendersi la responsabilità. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, lei non la smentì quando avrebbe potuto e dovuto farlo”.