Home » “Atteggiamenti non mandati in onda”: Cristina Quaranta smaschera il Gf Vip e Marco Bellavia

“Atteggiamenti non mandati in onda”: Cristina Quaranta smaschera il Gf Vip e Marco Bellavia

cristina quaranta accuse-Solospettacolo
Cristina Quaranta-Solospettacolo
Al Grande Fratello Vip gli esclusi non la prendono bene, e commentano ciò che accade nella Casa secondo il loro punto di vista lanciando accuse

Gli eliminati dai giochi non sempre prendono la loro sconfitta  in maniera sportiva; qualcuno infatti risentito lancia accuse sugli altri giocatori cercando di metterli in cattiva luce e giustificando in qualche modo i propri errori di valutazione. Sembrerebbe proprio quello che sta facendo Cristina Quaranta. 

La donna, eliminata nel corso delle ultime puntate, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi puntando il dito verso i suoi ex coinquilini, e ammettendo sinceramente di non essere certo contenta di essere stata eliminata. Ma che non è colpa sua.

Cristina Quaranta: eliminata per colpa di altri

Cristina Quaranta ha innanzitutto dichiarato di non aver mai finto e di essere stata sempre se stessa ma di non essersi divertita molto perché, dice con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti“. La donna è stata molto dura con gli ex compagni di avventura, e ha fatto anche i nomi: Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e perfino Carolina Marconi: ridicoli. Salvo George Ciupilan e Luca Salatino. A George voglio bene, spero non caschi nelle grinfie di Nikita. A Luca auguro la vittoria. Il più pulito, il più onesto, il più simile a me. Mi mancano i ragazzi: Ciupi, Amaurys, Antonino e Luca. Gli altri non li voglio più vedere nella mia vita“. Parole dure, chissà come la prenderanno gli altri quando sapranno.

Come dure sono state quelle riservate ad un’altra protagonista, Giaele De Donà. La Quaranta riferendosi ad Antonino Spinalbese ha dichiarato: “Vi svelo una cosa: non ci sarà nessuna storia tra lui e Ginevra, figuriamoci con Giaele, che non vorrei nemmeno nominare: lei ha detto cose gravissime su Antonino nella “Casa”, che vanno oltre il limite della legalità. Quando sarà il momento racconterò tutto, ma proprio tutto”.

La verità su Marco Bellavia

Ma le dichiarazioni della Quaranta non si sono limitate ai personaggi presenti nella Casa. La donna si è infatti persino espressa sulla vicenda riguardante Marco Bellavia, che si è ritirato in seguito ai comportamenti degli altri che lo hanno ignorato in un momento di difficoltà.

L’ex velina ha lasciato sottintendere che gli autori del GFVip hanno volutamente nascosto alcuni episodi: “Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda“.

quaranta accuse bellavia-Solospettacolo
Marco Bellavia e Cristina Quaranta-Solospettacolo

A cosa si riferisca non lo sappiamo, ma forse ci penserà Alfonso Signorini a chiarire durante la diretta. In ultimo ha aggiunto quasi a giustificazione delle parole e azioni indegne tenute da quasi tutti: “Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione”.