Home » “Totti l’ho sentito 2 mesi fa”: Noemi Bocchi disperata, lui ci ha provato con un’altra

“Totti l’ho sentito 2 mesi fa”: Noemi Bocchi disperata, lui ci ha provato con un’altra

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la verità - Solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la verità
Francesco Totti e Noemi Bocchi finalmente sono usciti allo scoperto e ora stanno vivendo la loro relazione alla luce del sole. Secondo fonti attendibili pare che a breve andranno a convivere.

Nonostante abbiano deciso di compiere questo passo così importante, di recente hanno dovuto fare i conti con un retroscena del tutto inaspettato. In poche parole l’ex capitano della Roma avrebbe contattato un’altra donna. Ecco come stanno realmente le cose.

Quando è arrivata la notizia della separazione di Totti e Ilary Blasi, i fan della coppia sono rimasti a bocca aperta e hanno iniziato a dare la colpa a Noemi. Subito dopo Totti in un’intervista ha riferito che in realtà è stata l’ormai ex moglie a compiere per prima il gesto di infedeltà. Poi ha deciso di ritrattare per avere un rapporto civile con lei.

Pare che la conduttrice abbia pagato un investigatore per cogliere sul fatto i due, però uscendo allo scoperto hanno fatto saltare i suoi piani. Ora è emerso un nuovo retroscena, cioè che Totti avrebbe contattato un volto noto del mondo dello spettacolo. Lei è una concorrente di un noto reality di canale 5. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Il messaggio inviato su Instagram

La donna in questione non è altro che Antonella Fiordelisi, la quale sta vivendo l’esperienza del Grande Fratello Vip accanto a Edoardo Donnamaria. Tuttavia la sua sintonia con Antonino Spinalbese sta mettendo a dura prova la loro liason e a breve entrerà nella casa l’ex di Edoardo, ovvero Micol Incorvaia. Nuovo ostacolo da superare, quindi ne vedremo delle belle.

Nella puntata andata in onda giovedì scorso, durante una conversazione con Alfonso Signorini, Antonella ha svelato che Totti le avrebbe inviato un messaggio mesi fa su Instagram. Il sarcastico “Ciao Noemi” non è passato inosservato, in quanto sta facendo il giro del web. Il diretto interessato ha prontamente smentito e subito dopo ci ha pensato Alessandro Nuccetelli a sostenere la versione dell’ex capitano della Roma.

“Ha vissuto sempre di situazioni di gossip”

“Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”.

Antonella Fiordelisi e il messaggio - Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it

Ecco le parole dell’ex di Antonella Mosetti, grande amico sia di Ilary che di Totti. Quest’ultimo ha prontamente replicato per mettere in chiaro le cose, soprattutto per tutelare la sua storia d’amore con Noemi. La faccenda finirà nel dimenticatoio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.