Home » Andrea Zelletta, la notizia è tra le peggiori: lutto improvviso

Andrea Zelletta, la notizia è tra le peggiori: lutto improvviso

andrea zelletta lutto sorella-Solospettacolo
Andrea Zelletta-Solospettacolo
L’ex volto di Uomini e Donne è stato colpito da un grave lutto, cosa è successo all’affascinante Andrea Zelletta? 

Andrea Zelletta è stato uno dei tronisti del dating show di Maria De Filippi che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, Uomini e Donne. Tronista nella stagione 2018-2019, molti ricorderanno il suo percorso alle prese con corteggiatrici accanite che hanno fatto di tutto per conquistarlo.

Alla fine la sua scelta è ricaduta sulla dolce Natalia Paragoni, ancora oggi sua compagna; i due convivono e hanno grandi progetti per il futuro. Nel 2020 Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip, per mettere alla prova se stesso. A dimostrazione dell’apprezzamento del pubblico è arrivato quinto in classifica.

Andrea Zelletta: l’amore vero

Della sua esperienza nella casa il bell’Andrea, chiamato anche croccantino perché, dice lui, “la vita è croccante”, qualunque cosa significhi, a Discoradio, alla domanda su cosa si sia portato dietro, cosa gli abbia lasciato, ha risposto: “Sicuramente la mia pazienza, da che non ne avevo sono diventato la persona più paziente del mondo. E poi ho capito che non si vive di necessità ma di priorità. Le mie necessità erano avere gli affetti vicino, il calore dei propri familiari”.

E l’affetto principale di cui parla il ragazzo è la sua Natalia. L’amore tra i due ragazzi è sempre fortissimo; Andrea Zelletta qualche mese fa ha confessato a Novella 2000: “Natalia è davvero la ragazza che fa per me. Di questi tempi non è facile trovare così tanta empatia tra due persone. Io ci sono riuscito e lo dico a voce alta: mi reputo un uomo fortunato”. 

Il lutto

Ma nella vita purtroppo si ha a che fare anche con momenti difficili, grandi dolori. E nella vita di Andrea un grave lutto si è abbattuto in questi giorni. L’amata sorella Alessia ha perso il bambino che portava in grembo da cinque mesi. Una gravidanza iniziata già in maniera difficoltosa, poiché all’inizio la donna ha scoperto di avere la toxoplasmosi, una malattia pericolosa se contratta in gravidanza. Ma sembrava tutto risolto, allarme rientrato.

Finché, il 1° di novembre, l’hanno indotta al parto, e il mattino dopo è tutto finito. Scrive sui social: “L’incubo fisico è giunto al termine. […] Ti ho vista. Ti ho guardata attentamente ed eri proprio come ti immaginavo. Sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita, ti amiamo e lo faremo per sempre”.

alessia zelletta post lutto-Solospettacolo
Il post di Alessia Zelletta-Solospettacolo

Non ci sono parole per esprimere un dispiacere simile, né per dare conforto. Andrea Zelletta ha così commentato il post della sorella: “Io sono con voi. Non c’è null’altro da aggiungere”.