Home » Grande Fratello Vip, allarme rosso nella Casa: “Ha detto cose illegali”

Grande Fratello Vip, allarme rosso nella Casa: “Ha detto cose illegali”

alfonso signorini accuse quaranta-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Grandi rivelazioni riguardanti il Grande Fratello Vip. Qualcuno avrebbe detto cose illegali su un inquilino ma si nasconde nell’ombra

Al Grande Fratello Vip succedono cose incredibili. Mai come in questa edizione il cast si sta rivelando non proprio riuscitissimo. Forse negli intenti di Alfonso Signorini i vipponi avrebbero dovuto dare grandi soddisfazioni in termini di ascolti; ognuno con la sua storia da raccontare, il suo bagaglio di sofferenze.

Il gruppo è sicuramente molto eterogeneo, e forse proprio per questo non si riesce a trovare un equilibrio tra i partecipanti. Tra accuse di protagonismo, liti furiose, gelosie e invidie nascoste, stiamo arrivando al secondo mese di convivenza, ma sembra che il reality duri già da tempo. Speriamo che con i nuovi ingressi le cose cambino, che i nuovi vipponi apportino linfa vitale e qualche dinamica.

Grande Fratello Vip: le accuse

Non sappiamo con i nuovi inquilini che entreranno forse già da giovedì 3 novembre cosa succederà, se ci saranno nuove dinamiche come spesso accade dopo i nuovi ingressi. Quel che è certo è che sono i vecchi inquilini ad avere qualcosa da dire. 

Negli ultimi giorni uno degli eliminati sta rilasciando diverse dichiarazioni in cui lancia pesanti accuse che ci aspettiamo possano essere prese in considerazione durante la puntata. Di chi parliamo? Di Cristina Quaranta.

La donna ha parlato sia sulle colonne di Chi, sia attraverso i social, e l’argomento sembra essere sempre lo stesso: il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Un rapporto che sta nascendo negli ultimi giorni, nonostante la ragazza sia sposata. Proprio sul matrimonio “aperto” della De Donà le critiche si sono sprecate, e la Quaranta non si è risparmiata: “Antonino è libero, può fare quello che vuole, anche mettersi sotto le coperte con Giaele che sta vivendo in un matrimonio libero. E se non dà fastidio al marito che questa vada ad intrufolarsi nel letto di uno, chissenefrega. Il cuore di Antonino non batte per nessuna, se non per una che si chiama Luna Marì” riferendosi alla figlia.

Cose illegali

Ma non solo. Cristina Quaranta ha insinuato anche che la ragazza avrebbe detto delle cose molto pesanti sull’ex di Belen. Ha infatti dichiarato: “Vi svelo una cosa: non ci sarà nessuna storia fra Antonino e Ginevra, figuriamoci con Giaele, che non vorrei nemmeno nominare. Lei ha detto cose gravissime su Antonino nella Casa che vanno oltre i limiti della legalità. Quando sarà il momento racconterò tutto. Ma proprio tutto”.

spinalbese de donà quaranta accuse-Solospettacolo
Antonino, Giaele e Cristina-Solospettacolo

E noi siamo tanto curiosi di sapere quali siano queste cose gravissime, addirittura illegali. Speriamo che Alfonso Signorini nella prossima puntata in diretta possa pretendere dalla donna qualche spiegazione.