Home » Raoul Bova, nonostante l’età il lieto annuncio: commozione in casa

Raoul Bova, nonostante l’età il lieto annuncio: commozione in casa

Lieto-annuncio-Bova-Solospettacolo.it
Raul Bova e Rocìo Munoz Morales – Solospettacolo.it
Finalmente delle buone notizie per Raoul Bova che è sempre più innamorato della sua compagna Rocío Muñoz Morales con la quale ormai sta insieme da moltissimi anni. Ecco che cosa sta per succedere nella loro vita…

Al fianco della compagna Rocìo Munoz Morales, Raoul Bova sta vivendo una seconda giovinezza. Infatti, il più bello d’Italia è innamoratissimo della modella e ha solo parole di elogio per la sua compagna di vita. I due stanno insieme da molto tempo anche se non si sono mai sposati.

L’attore ha avuto un’altra relazione molto importante nella sua vita, quella con Chiara Giordano, ex moglie, con cui ha avuto due bellissimi figli, Leon di 22 e Francesco di 21. La loro storie è finita a causa dell’infedeltà di lui, cosa che ha fatto soffrire molto la veterinaria. Ora che Raoul Bova è di nuovo sereno, nonostante l’età, è pronto a fare un lieto annuncio

La fine della relazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano

La storia d’amore tra Raoul Bova e Chiara Giordano è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti nel 1997, quando lei era ancora una studentessa universitaria. Sembra che qualche anno prima, Chiara avesse visto una foto di Raoul su un giornale e aveva esclamato: “Questo sarà mio marito”.

Tuttavia, la loro storia non ha avuto un lieto fine, anzi ha fatto molto soffrire la veterinaria romana. La donna ha raccontato: “Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza. Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.

Una buona notizia per Raoul Bova: ecco il lieto annuncio

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales stanno insieme da molto tempo, però non si sono mai sposati. Ora sembra proprio che stia per arrivare la proposta di matrimonio. La compagna 34enne dell’uomo ha affermato: “Me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta”. Così la palla è passata al bell’attore romano.

Lieto-annuncio-Bova-Solospettacolo.it
Raul Bova e Rocìo Munoz Morales – Solospettacolo.it

L’uomo ha risposto: “Magari le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore… Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”