Home » ‘Pugno’ nello stomaco per Antonella Fiordelisi: questa cosa l’annienta

‘Pugno’ nello stomaco per Antonella Fiordelisi: questa cosa l’annienta

Pugno-nello-stomaco-per-Fiordelisi-Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it
Dopo un periodo di grande tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembrava tornato finalmente il sereno. Alcune coppie erano nate e si respirava un’aria di grande leggerezza. Ora arriva l’ennesima brutta notizia che annienta uno dei concorrenti. Pugno nello stomaco per l’influencer…

Al Grande Fratello Vip di quest’anno le sorprese non mancano mai. Dopo la vicenda che ha coinvolto Marco Bellavia e la squalifica di Ginevra Lamborghini si pensava che le polemiche fossero finite per sempre. Poi sono arrivati gli insulti di Elenoire Ferruzzi a Nikita e l’eliminazione lampo dell’icona lgbt. Senza dimenticare il Prati-Gate che ha creato ulteriori tensioni per i concorrenti.

Risolte tutte queste faccende, nella casa era tornato il sereno. Finalmente, si potevano vivere momenti di leggerezza e divertimento. Anche le prime relazioni erano iniziate e sembrava stessero procedendo a gonfie vele. Tuttavia, è arrivata una notizia terribile per Antonella Fiordelisi che le ha fatto l’effetto di un pugno nello stomaco. Ecco cos’è successo…

Pamela Prati al GF Vip: sono stata truffata

Con la partecipazione di Pamela Prati al GF Vip, era chiaro che sarebbe stato riaperto il capitolo Mark Caltagirone. Il fidanzato inesistente della soubrette con cui aveva dichiarato di aver preso due figli in affido.

Durante una puntata in diretta a lei dedicata, l’attrice sarda ha raccontato: “I miei truffatori mi invitarono in un ristorante dove andavano diversi personaggi dello spettacolo. Mi ero lasciata, avevo perso una sorella, ero molto fragile. […] Mi dissero che lui costruiva oleodotti in Siria, era un ingegnere che aveva studiato all’estero. Mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme”.

Da quel momento, secondo Pamela Prati, è iniziato per lei il raggiro. Quest’uomo le scriveva, faceva telefonate con lei e le aveva addirittura chiesto di sposarla. Troppo tardi lei avrebbe scoperto la truffa. Non sono in molti ad averla creduta, nemmeno nello studio della trasmissione.

Questa cosa annienta Antonella Fiordelisi: ecco cosa sta succedendo

Antonella Fiordelisi ha iniziato ad avere una storia d’amore con Edoardo Donnamaria. La loro relazione procede tra momenti di grande tenerezza e liti furiose. Tuttavia, sono in molti i fan che si sono affezionati alla coppia.

Pugno-nello-stomaco-per-Fiordelisi-Solospettacolo.it
Micol Incorvaia – Solospettacolo.it

Ora però è arrivata una brutta notizia per l’influencer: sembra infatti che a entrare nella casa sia Micol Incorvaia,  ex ragazza di Edoardo. La sorella di Clizia vuole infatti provare a riconquistare il suo amore. Cosa succederà dopo il suo ingresso? La storia tra Antonella e Edoardo resisterà o lui tornerà tra le braccia di Micol? Lo scopriremo solo con il tempo…