Home » Adios Totti! Ilary Blasi persa tra le braccia del facoltoso uomo: bellissimo e ricchissimo

Adios Totti! Ilary Blasi persa tra le braccia del facoltoso uomo: bellissimo e ricchissimo

Ilary-Blasi-nuovo-amore-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
È arrivato il momento di andare avanti anche per Ilary Blasi che, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, aveva preferito prendersi una pausa dall’amore e dedicarsi alla sua rinascita. Ora però secondo qualcuno avrebbe finalmente un nuovo amore. Ecco chi è il bellissimo e ricchissimo uomo che l’accompagna…

A differenza di quanto fatto dall’ex marito Francesco Totti, dopo la separazione Ilary Blasi ha preferito viversi dei momenti di solitudine e concentrarsi sul lavoro e sui figli. Il calciatore ha ufficializzato la storia con Noemi Bocchi ormai da tempo, anzi la loro relazione sembra andare avanti da moltissimo tempo.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha vissuto un periodo di grande rinascita, passando moltissimo tempo con la sua famiglia. Ora però sembra che l’amore sia tornato anche nella sua vita e che si stia accompagnando a un uomo molto facoltoso. Scopriamo chi è il ricchissimo e bellissimo nuovo fidanzato di Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: come stanno dopo la separazione

Ormai è passato un po’ di tempo dall’annuncio ufficiale della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tuttavia, le voci su una loro possibile crisi matrimoniale circolavano da mesi. Il loro matrimonio è durato quasi 20 anni e sembrava una vera e propria favola, finita nel peggiore dei modi.

I due si stanno facendo la guerra, tra frecciatine sui social network e dichiarazioni rilasciate per riviste e giornali. Totti ha deciso di andare avanti molto velocemente, mostrandosi in pubblico con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. I due sembrano anche intenzionati ad andare a vivere insieme. Ilary Blasi invece ha deciso di andarci con calma e ripartire da sé stessa, prendendosi il giusto tempo per elaborare la fine di quell’importantissima relazione.

Ora però sembra finalmente pronta ad andare avanti e innamorarsi di nuovo. Infatti, è stata beccata tra le braccia di un uomo molto facoltoso. Ecco chi è.

Ilary Blasi ha finalmente un nuovo amore

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, ha preferito passare molto tempo con i figli e dedicarsi al suo lavoro, prima di ributtarsi a capofitto in una nuova relazione. Tuttavia, ora è pronta a innamorarsi di nuovo. La conduttrice Mediaset ha infatti un nuovo amore: Edmondo.

Ilary-Blasi-nuovo-amore-Solospettacolo.it
Ilary Blasi con Edmondo – Solospettacolo.it

L’uomo sarebbe il proprietario di un’importante agenzia immobiliare che opera su Milano e Roma. Tempo fa i due sono stati paparazzati insieme in un famoso locale romano. Tuttavia, dopo la cena Ilary ha preferito andare via da sola per non attirare sguardi indiscreti. Quando uscirà allo scoperto?