Home » Antonella Fiordelisi asfaltata da Francesco Totti: “manco so chi è”

Antonella Fiordelisi asfaltata da Francesco Totti: “manco so chi è”

Totti-afalta-Antonella-Fiordelisi-Solospettacolo.it
Totti e Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it
Dopo la presunta relazione con Massimo Giletti, Antonella Fiordelisi è di nuovo sulla bocca di tutti per le dichiarazioni fatte negli ultimi giorni. Infatti, la ragazza ha detto che Francesco Totti avrebbe provato a contattarla sui social. La risposta del calciatore è glaciale: “manco so chi è”.

Il Grande Fratello Vip è finalmente tornato alle frivolezze e ai piccoli gossip che divertono tanto gli amanti del Trash sui social network. Durante la puntata di Halloween, Antonella Fiordelisi ha raccontato di essere stata contattata da Francesco Totti su Intagram che le avrebbe scritto un semplice “Ciao”, nel periodo in cui lui già stava con Noemi Bocchi. Tuttavia, il calciatore avrebbe cancellato il messaggio dopo poco, senza darle nemmeno il tempo di rispondere.

Appena sentito questo, Alfonso Signorini ha colto immediatamente la palla al balzo per portare sugli schermi Mediaset tutta la vicenda della separazione tra Ilary e Totti. Il calciatore risponde tuttavia in modo glaciale dicendo di non conoscerla nemmeno.

Signorini prova ad approfondire la vicenda del presunto messaggio di Totti ad Antonella Fiordelisi

Al Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha fatto sapere di essere stata contattata da Totti durante l’estate, quando il calciatore stava già ufficialmente insieme a Noemi Bocchi. Signorini, dopo aver sentito questa affermazione, non ha saputo resistere alla tentazione di sapere di più.

Ha infatti chiamato in privato l’influencer e le ha detto: “Ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto scoppiare un casino sul web. In che senso ti ha scritto Totti? Quando?”. La ragazza ha risposto in modo un po’ vago: “Non so, non mi ricordo bene, credo due mesi fa, ma non ho risposto alla richiesta di amicizia, non ho fatto in tempo. Potete chiedere a mio padre di mostrarvi la schermata”. Il conduttore ha sorriso, affermando che non avrebbe fatto piacere a Noemi Bocchi di sapere questa cosa.

“Manco so chi è”, Francesco Totti asfalta l’influencer

A difendere l’amico interviene nuovamente Alex Nuccetelli che in merito a quanto detto dalla ragazza ha affermato: “Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello.”

Totti-afalta-Antonella-Fiordelisi-Solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it

Inoltre, il pr romano ha aggiunto: “Totti, in questo momento, è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie”.