Home » Silvia Toffanin, finalmente ha dato a Pier Silvio ciò che voleva: lieto annuncio

Silvia Toffanin, finalmente ha dato a Pier Silvio ciò che voleva: lieto annuncio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la lieta notizia- Solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, in quanto non sono mai stati al centro del gossip per crisi o separazione. Sono la dimostrazione che una storia d’amore può durare anni e fortificarsi nel corso del tempo.

Nonostante i momenti no, ci sono anche quelli belli che regalano a entrambi tante soddisfazioni sia nell’ambito professionale che nella sfera privata. Di recente i fan hanno fatto i salti di gioia per un annuncio fatto di recente. Finalmente convoleranno a nozze o diventeranno genitori per la terza volta? Andiamo a scoprirlo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dammi e dal loro amore sono nati Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Il 26 ottobre la bravissima conduttrice ha spento 43 candeline e ha festeggiato con amici e parenti a Portofino in un noto ristorante del posto. Le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza indiscussa e anche di una professionalità priva di paragoni. Infatti il doppio appuntamento settimanale è stato proposto proprio dal compagno, il quale non ha mai nascosto la fiducia nel suo talento televisivo. In questi giorni ha ricevuto una notizia dalla Toffanin al punto tale da festeggiare ulteriormente. Molti hanno pensato al matrimonio, ma in realtà il lieto annuncio riguarda altro.

La notizia che tutti speravano

Silvia Toffanin durante le interviste mette a proprio agio gli ospiti e così si passa a una piacevole conversazione. Allo stesso tempo il pubblico da casa si sente coinvolto e non può fare a meno di restare incollato davanti al piccolo schermo. Il merito è senza dubbio della bravura della conduttrice.

Anche stavolta ci ha visto bene e gli ascolti della puntata del 29 ottobre 2022 non fanno altro che confermare le sue previsioni. E’ stato confermato un nuovo record di ascolti con il 22.75% di share (21.61% pubblico attivo, che sale al 25.89% sui giovani) e 1.810.000 spettatori totali. Anche Verissimo giri di valzer ha registrato 1.814.000 spettatori con lo share del 18.90%. Una grande soddisfazione per la coppia che ha avuto un motivo in più per brindare.

Ospiti della puntata

Silvia Toffanin ha intervistato nel suo salotto televisivo Cristina Quaranta, Marco Masini, Giulia Salemi, Benjamin Mascolo, Simone Giannelli e Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti.

Silvia Toffanin al settimo cielo - Solospettacolo.it
Silvia Toffanin a Verissimo – Solospettacolo.it

I loro racconti non hanno fatto altro che emozionare i telespettatori. Oltre alla commozione, non sono mancati le risate e spunti di riflessione. Tutto ciò rappresenta la chiave del successo per il programma del weekend condotto dalla Toffanin.