Home » Francesca Chillemi, purtroppo non ce l’ha ‘fatta’: la notizia rattrista i fan

Francesca Chillemi, purtroppo non ce l’ha ‘fatta’: la notizia rattrista i fan

Francesca Chillemi preoccupata - Solospettacolo.it
Francesca Chillemi – Solospettacolo.it
Viola come il mare sta per volgere a termine per il dispiacere dei fan della fiction che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Non si sa ancora se ci sarà un proseguo della storia, fatto sta che l’avvincente trama tiene tutti i telespettatori incollati davanti al piccolo schermo.

Nonostante i buoni ascolti, la puntata di venerdì scorso non ha ottenuto quelli desiderati. Secondo un calcolo di share fatto in questi giorni, la fiction risulta essere stata messa in secondo piano per un famoso programma televisivo della Rai. Molti avranno già capito di quale si tratta.

Francesca Chillemi e Can Yaman da mesi hanno fatto impazzire il gossip per una loro ipotetica love story. La loro sintonia artistica era già nota hai tempi di Che Dio ci aiuti, ragion per cui i produttori della fiction hanno pensato di rendere loro protagonisti dell’avvincente trama. Alla fine è emerso che non c’è nulla se non un rapporto di amicizia, anche perché lei è impegnata con un altro uomo mentre lui deve pare che abbia una nuova fiamma nella sua vita.

Viola come il mare va in onda il venerdì in prima serata su canale 5, ma è ben risaputo che sulla Rai c’è un altro programma che non smette mai di entusiasmare gli italiani. In queste settimane gli ascolti sono variati, però stavolta la Chillemi ha dovuto incassare un altro colpo. Lo stesso vale per l’attore turco

Duro colpo per Chillemi e Yaman. Battuti da lui

Carlo Conti ha mandato ha battuto la fiction più amata del momento della Mediaset con i due grandi attori con 4.129.000 spettatori pari al 24.7% di share. Viola come il mare ha tenuto incollati davanti allo schermo 2.672.000 spettatori pari al 15.7% di share.

In effetti la puntata dello show della Rai ha regalato dei momenti entusiasmanti. Francesco Paolantoni, Gabriele Cirillo e Biagio Izzo si sono cimentati in un’esibizione canora sulle note di O sole mio del trio Pavarotti, Carreras e Domingo. La giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Francesca Manzini hanno dato un giudizio cercando di essere più oggettivi possibili. Sicuramente nel loro piccolo avranno dato un piccolo contributo a questa vittoria schiacciante.

L’ultima puntata carica di tensione

L’ultima puntata della fiction andrà in onda venerdì 4 novembre e i fan sperano di avere delle risposte alle proprie domande. La tensione è alta perché si vorrebbe dare un volto al padre di Viola.

Viola come il mare e Tale e Quale Show, gli ascolti - Solospettacolo it
Viola come il mare e Tale e Quale Show – Solospettacolo.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre Viola lascerà Palermo? Per ora tutto è avvolto nel manto del mistero. La puntata finale darà stavolta uno schiaffo morale a Tale e Quale Show? Per scoprirlo non ci resta che attendere.