Home » “Ma si sono impazziti?”: scene bollenti al Gf Vip | Vipponi si nascondono ma la regia li becca

“Ma si sono impazziti?”: scene bollenti al Gf Vip | Vipponi si nascondono ma la regia li becca

Quest’anno al Grande Fratello Vip ne stanno combinando davvero di tutti colori. Sono finiti i tempi in cui i concorrenti costruivano capanne per poter stare in disparte da occhi indiscreti ma senza violare le regole della trasmissione. Ora due dei concorrenti addirittura provano a nascondersi ma la regia li becca. Ecco cos’è successo…

Sembra che finalmente nella casa del Grande Fratello Vip stia tornando un po’ di leggerezza dopo tutti le polemiche dell’ultimo mese. Dopo le polemiche riguardanti il trattamento riservato a Marco Bellavia da alcuni concorrenti e gli insulti fatti a Nikita Pellizzon che hanno portato la regia del reality e Alfonso Signorini a prendere provvedimenti, finalmente torna l’atmosfera scanzonata che dovrebbe sempre esserci in una trasmissione tv di questo tipo.

Concorrenti-gf-vip-scene-bollenti-Solospettacolo.it
GF Vip – Solospettacolo.it

Sono nati i primi amori e le prime coppie ufficiali della casa. Come ogni anno, il problema dell’intimità si pone per tutti i piccioncini che vorrebbero dare sfogo alla passione lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Qualcuno ha provato a nascondersi ma è stato beccato dalla regia. La scena è stata davvero bollente.

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: un amore stroncato sul nascere

Tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese stava nascendo un amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, in seguito alle gravi frasi dette dall’ereditiera contro Marco Bellavia, i produttori del reality hanno deciso di squalificarla e mandarla via. Dunque, il flirt è stato bruscamente interrotto e Antonino si è avvicinato sempre di più a Giaele De Donà.

Durante un confronto avuto con la sorella di Elettra, la ragazza gli ha detto: “Ti devo chiedere scusa, ho frainteso e ho capito. Per me sei la persona bella che ho conosciuto, e ho capito che le cose che hai detto non le hai dette per mettermi in cattiva luce” e lui ha risposto: “Se quello che è successo è servito a farti venire qui, facciamolo un’altra volta”. Eppure, questo non le ha impedito di avvicinarsi alla modella…

Due vipponi provano a nascondersi ma la regia li becca

Giaele e Antonino hanno costruito un fortino con cuscini e coperte per nascondersi dagli occhi indiscreti delle telecamere e stare un pochino in tranquillità. Patrizia Rossetti si è subito resa conto di quello che stava succedendo e ha scherzato dicendo: “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri”.

Concorrenti-gf-vip-scene-bollenti-Solospettacolo.it
Antonino e Giaele – Solospettacolo.it

Gli autori sono intervenuti chiamandoli nel confessionale, dunque è intervenuto Antonella Fiordelisi che gli detto: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E le coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini”.