Home » Carolina Marconi disintegra gli autori ma loro la censurano | Si è sentito tutto però

Carolina Marconi disintegra gli autori ma loro la censurano | Si è sentito tutto però

carolina marconi autori-Solospettacolo
Carolina Marconi-Solospettacolo
La gieffina appena eliminata ha fatto delle insinuazioni sugli autori ma è stata censurata. Cosa ha detto

Carolina Marconi è stata eliminata nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip perdendo al televoto. Il percorso della donna nel reality è stato un po’ burrascoso, tanto che prima di uscire ha dichiarato: “Per me è un successo essere arrivata a 45 giorni. Anche se mi dispiace perché si è vista la parte peggiore di me, non ho messo in conto che ci sono anche le dinamiche e i litigi”.

Nelle ultime settimane infatti la bella venezuelana, che è alla seconda esperienza con il reality, avendo partecipato già nella quarta edizione, ha avuto diversi scontri con i suoi coinquilini. Ma il suo intento, come ha più volte dichiarato, era di portare il messaggio positivo che il cancro non deve far perdere le speranze.

Carolina Marconi: le frasi contro gli autori

Carolina Marconi nella scorsa puntata, prima di andare al televoto, è rimasta molto dispiaciuta per alcuni filmati mandati in onda. Secondo la donna i filmati, che la mostrano sempre intenta a litigare o discutere con gli altri concorrenti, sono stati fatti apposta per metterla in cattiva luce, mostrando solo cose brutte. Tanto che ha discusso persino con Alfonso Signorini, esprimendo il suo disappunto; anche perché molte delle discussioni mostrate risalivano a settimane prima. 

Dopo la puntata Carolina si è sfogata con Nikita Pelizon, alla quale ha confidato: “Io non me la sento più… Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado“. Riferendosi al fatto che dopo il tumore ha molte difficoltà a rimanere incinta.

E poi prosegue: “Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano…” ma qui la regia stacca abbassando il suo microfono. Di fatto censurandola. E non è nemmeno la prima volta.

Il precedente

È già successo infatti un episodio simile. Carolina stava raccontando del periodo in cui c’era ancora Marco Bellavia, quando le cose stavano precipitando poco prima che uscisse per il suo aggravarsi della depressione. In quell’occasione la venezuelana ha lasciato intendere che lei avesse cercato di attirare l’attenzione degli autori sul malessere di Bellavia.

carolina marconi eliminata-Solospettacolo
Un’altra immagine di Carolina-Solospettacolo

Ha detto: “Quando sono entrata in questa trasmissione, Marco era nella mia stessa stanza e sentivo che piangeva, piangeva… Andavo in confessionale e dicevo ‘Venite, questa persona piange sempre’. Però poi vedevo sempre loro che…” e anche qui, la regia ha staccato.