Home » Kate Middleton l’ha rivelato alla Regina sul letto di morte: un colpo al cuore

Kate Middleton l’ha rivelato alla Regina sul letto di morte: un colpo al cuore

Rivelazione-Kate-Middleton-alla-regina-Solospettacolo.it
Elisabetta II e Kate Middleton – Solospettacolo.it
Lo scorso 8 settembre, con la morte di Elisabetta II, è finita una lunga pagine di storia. Il dolore delle persone da tutto il mondo è stato molto grande, perché la Regina era vista come un’icona. Tuttavia, anche la famiglia reale ha provato grande sofferenza nel veder andare via la sua colonna portante. Sembra che Kate Middleton, molto legata a Elisabetta, le avesse rivelato questa cosa in punto di morte.

Scomparsa all’età di 96 anni, pochi mesi dopo i festeggiamenti dei suoi settant’anni di trono, la regina Elisabetta II è stata una vera icona mondiale. Ha attraversato importanti periodi storici, governando dal secondo dopoguerra fino all’epoca del Covid 19 e della guerra tra Russia e Ucraina e accompagnando l’Inghilterra in periodi non proprio facili come il Thatcherismo e la Brexit.

La regina è sempre stata un punto di riferimento importante non solo per il suo popolo ma anche per la sua famiglia. Ha continuamente provato a salvare ogni suo familiare da possibili scandali e proteggere la reputazione della corona inglese. I nipoti le sono particolarmente affezionati, anche se la regina sembra aver sofferto molto a causa delle scelte non proprio felici di Harry. Anche Kate Middleton le era molto legata e proprio la Duchessa pare le abbia fatto una confessione sul letto di morte. Ecco cos’ha detto alla Regina Elisabetta.

La straordinaria vita della Regina Elisabetta II

Elizabeth Alexandra Mary è nata nel 1926 dal principe Alberto. Non era destinata a salire al trono perché suo padre era un figlio cadetto. Tuttavia, lo zio Edoardo VII, legittimo erede al trono, abdicò per sposare una donna divorziata, Wallis Simpson. Così, il padre divenne il famoso re Giorgio VI.

Fu educata privatamente dai migliori maestri britannici, spaziando da materie come il diritto britannico fino allo studio del francese. Nel 1947 viene ufficializzato il suo fidanzamento con un cugino di terzo grado, Filippo di Grecia che sposa nel ’47. Il nobile resterà al suo fianco per 73 anni, fino alla morte di lui avvenuta il 9 aprile 2022. Insieme hanno avuto quattro figli: Carlo, Anna, Andrea e Edoardo.

La confessione di Kate Middleton alla regina in punto di morte

Secondo alcune voci di corridoio, Kate Middleton avrebbe rivelato alla regina Elisabetta di essere incinta proprio sul suo letto di morte. Infatti, il protocollo inglese prevede che il reale in carica debba essere il primo a essere informato di una gravidanza tra qualcuno dei membri della Royal Family.

Rivelazione-Kate-Middleton-alla-regina-Solospettacolo.it
Elisabetta II – Solospettacolo.it

Scrive il giornale Insider: “Ci sono voci che  William lo ha detto alla Regina appena prima della sua morte, il che lo rende ancora più una benedizione. L’avevano appena scoperto. Era così felice per loro”. La regina era molto affezionata ai suoi nipoti e questa potrebbe essere stata l’ultim