Home » Francesca Fagnani, vuota il sacco sul marito: Ecco cosa mi vieta in casa

Francesca Fagnani, vuota il sacco sul marito: Ecco cosa mi vieta in casa

Fagnani-il-marito-non-le-fa-fare-questo-a-casa- Solospettacolo.it
Fagnani e Mentana – Solospettacolo.it
Francesca Fagnani è una delle rivelazioni Rai degli ultimi anni. Infatti, la giornalista è entrata nel cuore degli italiani con la sua spregiudicatezza. Non è una presentatrice che tende a mettere a loro agio gli ospiti però sa regalare al pubblico delle vere e proprie perle. Sposata con Mentana, vuota il sacco: ecco cosa mio marito mi vieta di fare in casa

Per tutti quelli che la stavano aspettando con ansia, è tornata la trasmissione di Rai 2, Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani. Il format è molto semplice: la conduttrice intervista a tout per tout un personaggio molto forte dello spettacolo, della politica o della televisione. Una delle ospiti di questa nuova stagione, ad esempio, è stata Wanna Marchi che è addirittura scoppiata in lacrime.

Francesca Fagnani conduce le sue interviste in modo spregiudicato, senza fare sconti a nessuno. Infatti, più di una volta ci sono stati degli scontri con i suoi ospiti. Molto famosi sono le discussioni accese avute con Monica Guerritore e Asia Argento. Inoltre, sembra che Elettra Lamborghini abbia fermato la messa in onda della puntata.

La giornalista ha una relazione con Enrico Mentana e di recente ha rivelato che il marito a casa le vieta di fare proprio questo…

Francesca Fagnani: chi è la belva Rai

Classe 78, Francesca Fagnani approda in televisione nel 2001, nella sede Rai di New York. Tornata in Italia, inizia a lavorare in alcune trasmissioni con Giovanni Minoli e Michele Santoro. Il Prezzo è la prima trasmissione condotta da lei, dove ha intervistato dei ragazzi chiusi in un carcere minorile.

Tuttavia, la svolta nella sua carriera arriva nel 2018, con la conduzione di Belve. In quell’anno, andava in onda su Canale Nove. Dal 2021, il format viene acquistato dalla Rai e da quel momento diventa davvero un’icona. La giornalista, infatti, non si fa problemi a fare domande scomode ai suoi ospiti, suscitandone spesso reazioni forti.

Spesso va come opinionista in alcune trasmissioni come Quarta Repubblica e Non è l’Arena.

Il marito a casa le impedisce di fare questa cosa

Francesca Fagnani è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. La giornalista ha una relazione di lunga data con Enrico Mentana. Non hanno avuto figli, nonostante il presentatore abbia quattro bambini avuti con tre donne diverse.

Fagnani-il-marito-non-le-fa-fare-questo-a-casa- Solospettacolo.it
Francesca Fagnani – Solospettacolo.it

Di recente, la conduttrice Rai ha rivelato che a casa il giornalista le impedisce di fare questa cosa. Ha infatti detto: “Non parliamo in casa di lavoro perché lui non vuole”.