Home » Ginevra Lamborghini, non si nasconde più: beccata con il ballerino di Amici

Ginevra Lamborghini, non si nasconde più: beccata con il ballerino di Amici

ginevra lamborghini ballerino-Solospettacolo
Ginevra Lamborghini al GFVip-Solospettacolo
L’ex vippona, squalificata dal reality, è stata avvistata con un ballerino di Amici. C’è del tenero?

La simpatica Ginevra Lamborghini è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Molto amata dal suo ingresso nella Casa, sul quale Alfonso Signorini puntava, sperando di far tornare la pace tra la ragazza e la sorella Elettra, purtroppo è stata squalificata dopo poco per le frasi gravissime pronunciate nei confronti di Marco Bellavia.

Ma nel poco tempo che è stata nella Casa più spiata d’Italia la bella ereditiera ha fatto sognare per l’evidente  simpatia nata con Antonino Spinalbese. Tra i due c’erano tutti i presupposti per far sognare il web con una bella storia d’amore, troncata purtroppo sul nascere.

Ginevra Lamborghini e l’amore finito

Qualche giorno fa la simpatica Ginevra Lamborghini ha espresso il suo pensiero sulla simpatia che stava nascendo con l’ex di Belen:Abbiamo alcune dinamiche familiari e dei valori simili. Io e lui ci siamo trovati bene da subito e così siamo diventati amici. C’è da dire che la parola amicizia in sole due settimane la metto un po’ tra virgolette, visto il poco tempo trascorso. Lo considero, però, un mio compagno di giorni con la stessa ironia. Facevamo le 5 del mattino a chiacchierare. Nel nostro rapporto non vi è alcuna malizia”.

Nessun amore quindi, anche perché la ragazza ha sempre affermato di avere il cuore impegnato con qualcuno fuori, anche se il suo rapporto è in crisi; ma, ha dichiarato: “No, Antonino non c’entra niente con la crisi col mio fidanzato. Purtroppo prima del GF ci siamo vissuti poco e dopo sono emerse le prime problematiche. Ma questo è accaduto perché ci conosciamo poco. Non so se questa crisi porterà ad una rottura definitiva o ad altro”.

Un nuovo amore?

Secondo alcuni Ginevra Lamborghini sarebbe tornata single, ma proprio negli ultimi giorni una foto apparsa su Instragram ha attirato l’attenzione del web. L’ex gieffina è ripresa in compagnia di un amato ballerino di Amici 21. Cosa fanno i due ragazzi assieme?

post ginevra ballerino-Solospettacolo
Il post che immortala Ginevra e Michele-Solospettacolo

A onor del vero nella foto Ginevra e Michele Esposito non sono soli, ma assieme ad un gruppo di amici ovvero  il suo agente Gianandrea Fedele e alcune amiche. Il gruppo sembra divertirsi molto, ma la domanda che serpeggia sul web è una sola: cosa ci fa Ginevra Lamborghini con il bel ballerino Michele Esposito? Siamo certi che prossimamente sarà fatta chiarezza sui rapporti tra i due ragazzi.