Home » Uomini e Donne, Armando non perde tempo: si porta via la corteggiatrice di Federico

Uomini e Donne, Armando non perde tempo: si porta via la corteggiatrice di Federico

armando incarnato corteggiatrice-Solospettacolo
Armando Incarnato-Solospettacolo
Il cavaliere più chiacchierato del parterre maschile ha messo gli occhi su una delle corteggiatrici del tronista Federico. Come andrà a finire?

Il programma che ci accompagna tutti i pomeriggi su Canale 5 condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni è cambiato nella sigla e nel jingle, ha unito la sezione over con quella classica, ma nella formula Uomini e Donne è rimasto invariato. Da una parte gli uomini, dall’altra le donne per la versione over; un trono e delle persone che corteggiano nella versione classica.

Lo scopo è quello di trovare l’amore, provando a frequentarsi per capire se si possa costruire qualcosa di duraturo. Alcuni riescono, altri sono meno fortunati. Qualcuno è seduto nello studio da diversi anni, come Gemma Galgani e Armando Incarnato.

Armando Incarnato: l’amore che non arriva

Armando Incarnato è uno degli uomini più chiacchierati del parterre maschile; il focoso napoletano spesso esagera nei modi, di porsi e di parlare, risultando a volte addirittura aggressivo. Le sue frequentazioni non sono andate finora bene, l’uomo non riesce proprio a trovare la donna giusta. Sarà per questo che ha iniziato a guardare le corteggiatrici dei tronisti.

E una delle ragazze da cui è rimasto particolarmente colpito è Monica Cudia, corteggiatrice di Federico. Le ha espresso più volte il desiderio di conoscerla, ma alla fine Monica ha lasciato lo studio per incomprensioni con Federico.

Oggi Monica parla di Armando e della sua esperienza a Uomini e Donne a MondoTv 24, e ha dichiarato: “Da sempre ho avuto la voglia e il piacere di partecipare al programma Uomini e Donne, ma non ho mai trovato il coraggio di partecipare. È un programma che seguo da anni e che ho nel cuore…da quest’anno ancora di più”. 

Monica e Armando

La ragazza ci tiene a sottolineare circa la storia con Federico: “Tengo a precisare che Federico non mi ha eliminato, mi ha lasciato scegliere chi frequentare. Dopo aver visto il bacio, ho deciso io di andare via. Credo mi avrebbe tenuta, ma comunque non sarei rimasta lì per molto. Vedo Fede molto preso da altro e io non amo perdere tempo”.

monica cudia incarnato-Solospettacolo
Monica Cudia-Solospettacolo

E sulla gelosia nata per le attenzioni di Armando: “Fede si è innervosito, per quanto mi riguarda, solo per una questione di orgoglio maschile. Non lo vedevo interessato a me e di conseguenza una scenata per gelosia sarebbe risultata ipocrita. Per quanto riguarda il corteggiamento di Armando dico che: nella vita ‘mai dire mai'”.