Home » Elenoire Ferruzzi, spunta l’unica foto senza ciglia finte: è irriconoscibile e da capogiro

Elenoire Ferruzzi, spunta l’unica foto senza ciglia finte: è irriconoscibile e da capogiro

elenoire ferruzzi ciglia-Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi-Solospettacolo
L’ex gieffina oggi la vediamo con un aspetto prorompente e molto particolare, ma non è sempre stata così

Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip grazie ad un televoto flash indetto da Alfonso Signorini come “punizione” per alcuni comportamenti e frasi ritenuti, a ragione, troppo sopra le righe. Un carattere abbastanza difficile, frutto sicuramente delle sofferenze del suo passato, ma che non giustificano assolutamente i suoi modi.

La Ferruzzi, che per ben due volte si è detta presa, da Luca Salatino prima, e da Daniele Dal Moro dopo, al rifiuto dei due ragazzi oggetto del suo desiderio ha reagito in maniera molto dura, accusandoli di omotransfobia. Senza prendere assolutamente in considerazione la cosa più ovvia, ovvero che non piacesse semplicemente per il suo aspetto, e per il suo carattere. Esattamente come succede a tutti gli altri esseri umani.

Elenoire Ferruzzi: la chirurgia

Come detto, Elenoire Ferruzzi, icona trans, come ama definirsi, ha operato chirurgicamente sul suo aspetto, che può piacere  o meno, esasperando sicuramente i tratti femminili. Ma è contenta davvero del suo aspetto? In alcune interviste, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha affermato: “Io non ho paura di niente e di nessuno, scrivilo! E di quello che pensa la gente non mi frega niente. Ho iniziato a operarmi a 16 anni e non ho mai usato la chirurgia plastica per correggermi. Col bisturi ho un rapporto artistico e volevo essere assolutamente quello che sono ora. Non ho mai avuto nessun problema con la mia interiorità, ma li ho avuti con gli altri”.

Durante la sua avventura nel reality ha avuto anche dei momenti di sincerità assoluta, come quando ha confessato: “Sono un’artista, un’attrice, un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero esattamente una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

Il prima e il dopo

Ma se oggi vediamo Elenoire con labbra e seni estremamente prorompenti, lunghe unghie, ben 14 cm, di cui ha detto “Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza” e ciglia folte e lunghe, non è sempre stata così. Sapete che era molto diversa prima della chirurgia? In rete abbiamo scovato una foto che mostra una donna molto bella.

elenoire ferruzzi prima della chirurgia-Solospettacolo
Una immagine di Elenoire Ferruzzi prima della chirurgia-Solospettacolo

Irriconoscibile davvero, una Elenoire impossibile da riconoscere.