Home » Romina Power nonostante la bufera con Albano, il dolcissimo messaggio: “Mi manchi è un enorme eufenismo”

Romina Power nonostante la bufera con Albano, il dolcissimo messaggio: “Mi manchi è un enorme eufenismo”

romina power messaggio amore-Solospettacolo
Romina Power-Solospettacolo
La bella Romina Power lascia un dolcissimo messaggio sui suoi social. A chi è riferito  il suo “mi  manchi”?

Romina Power è rimasta nel cuore degli italiani che la vedono sempre come la compagna di Al Bano, suo ex marito, con il quale solo da poco è tornata l’armonia. I due infatti hanno avuto una separazione abbastanza burrascosa dopo quasi trent’anni d’amore. La misteriosa scomparsa della primogenita Ylenia avvenuta nel 1993 a New Orleans sembra aver causato una rottura insanabile tra i due.

Solo qualche tempo fa Al Bano ha confessato al settimanale Oggi: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”. L’amore non ha resistito, insomma.

Romina Power e la nuova vita di Al Bano

Come detto solo da qualche anno i due sono tornati a cantare saltuariamente assieme, e la Power ha spesso scherzato sul loro amore che non sarebbe mai finito, senza tenere in considerazione la nuova compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, che negli ultimi 20 anni gli è stata accanto e gli regalato 2 figli, Yasmine e Albano junior.

La nuova compagna del cantante è sempre rimasta in silenzio, paziente, senza mai contrattaccare circa le insinuazioni della Power, ma a quanto pare le cose stanno cambiando, e si sta scatenando una vera bufera nella vita di Al Bano.

Ospite a Domenica In qualche settimana fa, la Lecciso ha scoperto, dalle parole della padrona di casa Mara Venier, che la trasmissione era stata diffidata da Romina Power dal fare il suo nome. La donna si è detta mortificata dalla cosa, ma a distanza di qualche settimana deve averci rimuginato su, e adesso è partita al contrattacco.

Come riporta Nuovo: “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Al Bano. E pesa anche sulla sua ‘libertà professionale’: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata.”

Il messaggio d’amore di Romina Power

E in tutto questo putiferio, Romina Power come ha reagito? Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram è apparsa una sua foto con un messaggio d’amore, una dedica: “My sweet one. Missing you is a huge understatement!” 

messaggio social romina power-Solospettacolo
Il post di Romina Power-Solospettacolo

La foto ritrae una giovanissima Romina con in braccio l’amata Ylenia da piccola, e la dedica tradotta suona pressappoco così: “Il mio dolce. Mi manchi è un enorme eufemismo!!”