Home » Romina Power e Albano, la verità che nessuno voleva sentire: “Ho aspettato 8 anni che…”

Romina Power e Albano, la verità che nessuno voleva sentire: “Ho aspettato 8 anni che…”

Albano e Romina Power, la verità - Solospettacolo.it
Albano e Romina Power – Solospettacolo.it
Romina Power e Albano Carrisi hanno fatto la storia nel mondo della musica italiana e internazionale. Per i fan rappresentano una delle coppie artistiche più avvincenti degli ultimi anni. Nonostante abbiano deciso di divorziare, hanno pur sempre continuato a cantare sul palcoscenico mano nella mano.

Di recente è emerso un retroscena della loro storia d’amore che ha lasciato tutti a bocca aperta. E’ stato proprio il cantante a mettere in chiaro delle cose. Le sue parole non sono passate inosservate.

Albano Carrisi e Romina Power hanno avuto modo di conoscersi sul set del film Nel sole. Si è trattato di un amore a prima vista. Infatti i due sono convolati a nozze in 26 luglio 1970 e sono diventati genitori di Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina junior Jolanda.

Dopo la separazione Albano ha deciso di rifarsi una vita accanto a Loredana Lecciso. Sono passati più di vent’anni e il loro rapporto è ancora vivo e indissolubile. A prescindere da ciò in tanti sono ancora incuriositi dalla sua relazione con Romina Power. Sì è parlato di tutto, incluso il motivo del loro addio. L’addio è dipeso dalla scomparsa di Ylenia? Andiamo a scoprire la risposta.

“Costretto ad accettare la realtà”

La notizia del divorzio a sconvolto coloro che li seguono fin dai loro primi esordi nel mondo dello spettacolo. Molti hanno attribuito la causa alla scomparsa della primogenita Ylenia. Se Albano ha gettato la spugna, la Power ha sempre la speranza di poter riabbracciare la figlia. Quanto detto è stato smentito dal cantante di Cellino San Marco durante un’intervista rilasciata a Oggi.

“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”, ecco cosa ha rivelato al giornalista. Purtroppo i momento bui hanno avuto il sopravvento, di conseguenza sono stati costretti a prendere una decisione a malincuore.

Mara Venier e Romina Power ai ferri corti

Domenica scorsa Loredana Lecciso è stata ospite nello studio di Domenica in e ha rilasciato volentieri un’intervista a Mara Venier. Durante la piacevole conversazione è stata nominata la Power, dunque la conduttrice ha subito messo in chiaro che non deve accadere una cosa del genere dal momento che il programma è stato diffidato.

Vecchio scatto della coppia - Solospettacolo.it
Uno scatto dei vecchi tempi – Solospettacolo.it

Sul volto della Lecciso è stato palese un mix di stupore e imbarazzo. “Non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano…Siamo stati diffidato dal fare il suo nome per cui cercheremo di evitare questo”. In un modo o nell’altro non si smetterà mai di parlare della coppia artistica più amata del mondo dello spettacolo.